FORUM SALSA > LaSalsaVive

Quanto incide l'Imprinting sul Neofita Salsero?

<< < (11/12) > >>

Claude:
Cacchio era cosa mi sentivo di essermi scordato!!!

Lunedi sera te la faccio!

Don_S@lsa:

--- Citazione da: Dudu - Febbraio 09, 2007, 12:46:37 am ---Cacchio era cosa mi sentivo di essermi scordato!!!

--- Termina citazione ---

E siamo a martedì...  :(

Miao

Claude:

--- Citazione da: Dr._M@mbo - Febbraio 13, 2007, 02:26:21 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Febbraio 09, 2007, 12:46:37 am ---Cacchio era cosa mi sentivo di essermi scordato!!!

E siamo a martedì...  :(

Miao

Raga,

Venerdi: Padova

Sabato: dormito dalle 19 all 14

Domenica: lavorato

Lunedi: violentato da una nuova amica  :2funny:

STASERA LA FACCIO LO GGGGGIUROOOOOOOOOO

Luna y Sol:

--- Citazione da: Dudu - Febbraio 13, 2007, 07:29:21 pm ---

Lunedi: violentato da una nuova amica  :2funny:

STASERA LA FACCIO LO GGGGGIUROOOOOOOOOO

Ahahahahah!!! Dudu...  :2funny:
ti perdono solo perchè posso immaginare cosa avrai dovuto subire lunedì!  :buck2: :azn:
Vai tranquillo, non ho fretta, mi interessa solo riuscire prima o poi a sapere cosa dice. ::)
Graciassssssss!!!  :afro:

isadorita:

--- Citazione da: canguretto - Gennaio 31, 2007, 06:40:34 pm ---
--- Citazione da: isadorita - Gennaio 31, 2007, 12:13:58 pm ---ESATTO Infatti è ciò che penso  anch'io.
E sono anche d'accordo con chi sostiene che la passione ti porta avanti, e, preciso,
non solo le  basi musicali, ma più che altro la passione.

Sono completamente d'accordo.
Credo che soprattutto la passione sia il filo conduttore a portare l'individuo alla ricerca e scoperta di ciò che realmente gli piace.
Io per anni ho ballato salsa commerciale (fino alla noia) e solo quando ho messo piede a Porto Rico mi si è aperto un mondo nuovo e da allora si è alimentata in me quella voglia di conoscenza e l'inizio di un viaggio a ritroso nel tempo fin quando ho trovato la mia dimensione nella salsa classica e tutto questo grazie anche a lasalsavive

Ah ma allora concordi con me in qualcosa...........
Se dissentivi sulla mia tesi relativamente all'argomento salsa portoricana/cubana in psite separate, almeno qui ho la tua approvazione..

Piacere di averti conosciuto venerd' e grazie del ballo che avrei voluto replicare !! alla prossima spero :smitten:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa