FORUM SALSA > LaSalsaVive
Quanto incide l'Imprinting sul Neofita Salsero?
dodicix:
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 28, 2007, 01:35:14 am ---A voi quanto ha influenzato la vbstra salsa "da Neofiti"? E dopo, avete avuto modo di svincolarvi e impazzire per altri generi?
Per esempio, ho un'amica cresciuta con la salsa commerciale di inizio 2000 che poi mi è impazzita di Timba non appena ne ebbe l'impatto. E voi?
--- Termina citazione ---
La Salsa di quando ero neofito mi ha prima conquistato, facendomi entrare nel "Giro Latino", poi mi è piaciuta parecchio (ho selezionato un sacco di brani per gli amici e me stesso), poi ha iniziato a venirmi a noia (parliamo di circa 5-6 anni dopo!), ed ora cerco di schivarla come le deiezioni canine sul marciapiede.
Questo perchè per mia fortuna, grazie ad Internet e a alcuni amici, ho potuto iniziare a sentir parlare e reperire materiale artistico BEN diverso da quello ormai "solito e stantio" che mi veniva proposto/propinato nelle serate di ballo.
E da quel momento, la mente si è aperta e il rifiuto è iniziato, così come la caccia alle caratteristiche che me la rendevano così gradita, poi alle "catalogazioni" per genere, la cultura musicale, la parte storica, eccetera ecc...
Insomma, tutto quello che esiste ma resta sempre "dietro le quinte" nel personale "teatrino" dei vari DJs.
CafèCaribe:
Sai cos'è??? :huh:
E' che dalle risposte che ho appena letto ne deduco che hai fatto la domanda sul forum sbagliato :2funny:
Nel senso che qui quasi tutti abbiamo avuto un imprinting devastante,ma poi abbiamo cercato e seguito qualcosa di diverso.
E infatti, chi più e chi meno, siamo diventati appassionati...e secondo me si passa ad un altro stadio.... ::)
tommy salsero:
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 29, 2007, 02:05:01 pm ---Sai cos'è??? :huh:
E' che dalle risposte che ho appena letto ne deduco che hai fatto la domanda sul forum sbagliato :2funny:
Nel senso che qui quasi tutti abbiamo avuto un imprinting devastante,ma poi abbiamo cercato e seguito qualcosa di diverso.
E infatti, chi più e chi meno, siamo diventati appassionati...e secondo me si passa ad un altro stadio.... ::)
Siete passati da uno stadio ad un altro stadio perchè SIETE APPASSIONATI DI MUSICA!
Altrimenti stareste li a sentire Giovannona coscialunga remix!
E a rompere i C.........ai dj che non la mettono! :tickedoff: :knuppel2:
Claude:
Sì,
Ma io volevo dire che c'è giro della gente con certi Imprinting... :2funny: :2funny: :2funny:
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 29, 2007, 06:52:44 pm ---Sì,
Ma io volevo dire che c'è giro della gente con certi Imprinting... :2funny: :2funny: :2funny:
Oh....non per dire...maaaaaa....considera che la mia generazione in gran parte sogna di diventare velina o tronista....una volta si sognava di fare gli astronauti....come cambiano le cose! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa