FORUM SALSA > LaSalsaVive

Quanto incide l'Imprinting sul Neofita Salsero?

<< < (8/12) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: coccinella - Gennaio 31, 2007, 09:55:53 am ---
Poi ho conosciuto LaSalsaVive (primo compleanno al Donchi): mi si è aperto un mondo, nel quale ritrovavo anche l'amatissimo jazz!!! Quando parlai al mio maestro delle serate con un tipo di Salsa "diverso", lui ha arricciato il naso: "ma chi vuoi che la balli quella roba, non puoi mica proporla in pista.." e altri commentacci che non sto a ripetere...(senza contare che è risaputo sia uno di quelli che balla per trovarsi una fidanzata, nonostante, a onor del vero, sia un bravo maestri...) e io che ascoltavo basita ma volevo ancora dargli un pò di credito: infondo studiavo con lui e lo aiutavo nei corsi...
Poi ho capito!!!! Ho capito che la salsa, musica e ballo, non era solo quella che LUI usava per farmi il lavaggio del cervello e tirar acqua al suo mulino!!!

--- Termina citazione ---

Vedi Coccinella,ci sono due tipi di ignoranti:

1)quelli che lo sono perchè NON conoscono onestamente una cosa,e in fondo lo siamo tutti,nessuno è onniscente.

2) I BASTARDI DENTRO!

Che sanno.......... ma ignorano apposta e fanno di tutto per far RESTARE  IGNORANTI gli altri,per PAURA
del confronto.

Un bel calcio nel sedere a questi ultimi,è doveroso e sacrosanto! :2funny:

CafèCaribe:

--- Citazione da: coccinella - Gennaio 31, 2007, 09:55:53 am ---
Poi ho conosciuto LaSalsaVive (primo compleanno al Donchi): mi si è aperto un mondo, nel quale ritrovavo anche l'amatissimo jazz!!! Quando parlai al mio maestro delle serate con un tipo di Salsa "diverso", lui ha arricciato il naso: "ma chi vuoi che la balli quella roba, non puoi mica proporla in pista

Questo è più o meno ciò che disse il nostro maestro quando Danilo gli propose RUBEN BLADES....  :knuppel2: :tickedoff:

Don_S@lsa:

--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 31, 2007, 02:05:48 pm ---
2) I BASTARDI DENTRO!

Che sanno.......... ma ignorano apposta e fanno di tutto per far RESTARE  IGNORANTI gli altri,per PAURA
del confronto.

Un bel calcio nel sedere a questi ultimi,è doveroso e sacrosanto! :2funny:

Ne conosco uno che corrisponde a questa descrizione, preciso come un dito nel...  8) 8) 8)

Miao

Luna y Sol:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 30, 2007, 07:59:11 pm ---Non va molto oltre quelle tre frasi!!!

Va bene, te lo faccio

Assie, assie, assie!!!  :cheesy: :afro:

canguretto:

--- Citazione da: isadorita - Gennaio 31, 2007, 12:13:58 pm ---ESATTO Infatti è ciò che penso  anch'io.
E sono anche d'accordo con chi sostiene che la passione ti porta avanti, e, preciso,
non solo le  basi musicali, ma più che altro la passione.

Sono completamente d'accordo.
Credo che soprattutto la passione sia il filo conduttore a portare l'individuo alla ricerca e scoperta di ciò che realmente gli piace.
Io per anni ho ballato salsa commerciale (fino alla noia) e solo quando ho messo piede a Porto Rico mi si è aperto un mondo nuovo e da allora si è alimentata in me quella voglia di conoscenza e l'inizio di un viaggio a ritroso nel tempo fin quando ho trovato la mia dimensione nella salsa classica e tutto questo grazie anche a lasalsavive

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa