FORUM SALSA > LaSalsaVive
Quanto incide l'Imprinting sul Neofita Salsero?
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dr._M@mbo - Gennaio 30, 2007, 02:10:38 pm ---Personalmente ritengo, quel tipo di espressione, decisamente fuori luogo!
--- Termina citazione ---
Opinioni.....io vedo il vero dj moooolto lontano da un juke-box....
Don_S@lsa:
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 30, 2007, 03:21:12 pm ---
--- Citazione da: Dr._M@mbo - Gennaio 30, 2007, 02:10:38 pm ---Personalmente ritengo, quel tipo di espressione, decisamente fuori luogo!
Io ho parlato di SUONATORI REALI DI STRUMENTI MUSICALI, conseguenti NON-SUONATORI e di DJ: chi ha nominato i Juke-box??? :o :o :o
Mha... :undecided: :huh:
Miao
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dr._M@mbo - Gennaio 30, 2007, 03:30:28 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 30, 2007, 03:21:12 pm ---
Io ho parlato di SUONATORI REALI DI STRUMENTI MUSICALI, conseguenti NON-SUONATORI e di DJ: chi ha nominato i Juke-box??? :o :o :o
Mha... :undecided: :huh:
Miao
Boh...è che per me la consolle E' uno strumento....che può essere usato molto bene o molto male.....è per quello che credo che i dj siano artisti.
Claude:
Quoto caFé Caribe,
Una sera mi han fatto i complimenti e li ho freddati tutti dicendo "Idioti, ho messo gli stessi brani della volta scorsa"
Di fatto la volta precedente mi avevano talmente rotto i maroni che stavo per dare le dimissioni, e fai cosi, e fai cosà, e fai di su, e fai di giu, tutti i taxi dancer a fare la loro attività non-pagata: lo pseudo art-director.
Tutti tranne il gestore che era l'unico che mi difendeva (il mondo all'incontrario!): "E' vero, piu o meno gli stessi brani!"
Quindi mi avevano de-concentrato, e la sequenza evidentemente mi usciva male.
Quindi c'è modo e modo di proporre le cose, e se il Dj non viene stressato puo unire la sua ispirazione (che, se gradita, è una piccola "arte") con quella della pista.
Con buona pace di tutti quei coglionazzi pagati per ballare ma che purtroppo non si limitano a fare quello, come dovrebbero.
Don_S@lsa:
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 30, 2007, 03:40:05 pm ---Quoto caFé Caribe,
Una sera mi han fatto i complimenti e li ho freddati tutti dicendo "Idioti, ho messo gli stessi brani della volta scorsa"
Di fatto la volta precedente mi avevano talmente rotto i maroni che stavo per dare le dimissioni, e fai cosi, e fai cosà, e fai di su, e fai di giu, tutti i taxi dancer a fare la loro attività non-pagata: lo pseudo art-director.
Tutti tranne il gestore che era l'unico che mi difendeva (il mondo all'incontrario!): "E' vero, piu o meno gli stessi brani!"
Quindi mi avevano de-concentrato, e la sequenza evidentemente mi usciva male.
Quindi c'è modo e modo di proporre le cose, e se il Dj non viene stressato puo unire la sua ispirazione (che, se gradita, è una piccola "arte") con quella della pista.
Con buona pace di tutti quei coglionazzi pagati per ballare ma che purtroppo non si limitano a fare quello, come dovrebbero.
Siamo alle solite... Che c'entra questo, coi musicisti?
Vabbhè, non mi capite... Fa lo stesso!!!
Miao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa