FORUM SALSA > LaSalsaVive

Quanto incide l'Imprinting sul Neofita Salsero?

<< < (4/12) > >>

chevere:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 29, 2007, 11:27:45 pm ---
--- Citazione da: patyz - Gennaio 29, 2007, 10:37:34 pm ---chi si lascia rapire dalla musica, e se ne frega della tecnica, chi aspira a far vedere la tecnica e se ne frega della musica...

--- Termina citazione ---

FANTASTICA QUESTA OSSERVAZIONE!!!

Spettacolare!
Da citazione...

Claude:
Vedi Patyz?

Mica ti quotavo in simpatia, fermo restando che mi sei molto ma molto simpatica, guarda qui ===>  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

patyz:

--- Citazione da: chevere - Gennaio 29, 2007, 11:38:52 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 29, 2007, 11:27:45 pm ---
--- Citazione da: patyz - Gennaio 29, 2007, 10:37:34 pm ---chi si lascia rapire dalla musica, e se ne frega della tecnica, chi aspira a far vedere la tecnica e se ne frega della musica...

FANTASTICA QUESTA OSSERVAZIONE!!!

Spettacolare!
Da citazione...

...quasi quasi merito un karma....nooo?   :2funny:

patyz:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 29, 2007, 11:41:39 pm ---Vedi Patyz?

Mica ti quotavo in simpatia, fermo restando che mi sei molto ma molto simpatica, guarda qui ===>  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

...gioia....ma tutti stì baci e cuoricini...ti aspetto il 9 a padova così me li dai di persona... ::)  :wink:  :-*

Marcolino:
Io credo che ogni persona faccia il suo percorso musicale se vuole....
se una persona all'inizio è curiosa e non si limita solo al locale o alla scuola vicino a casa scopre cose/ambienti/sonorità/persone nuove.
Poi per me è anche questione di orecchio e DNA cazzuto! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa