FORUM SALSA > LaSalsaVive

Ieri sera Dj Dudu ciento por 100 A LO CUBANO AH AH AH!!!

<< < (3/4) > >>

Marcolino:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 26, 2007, 02:41:39 pm ---No, no, no; io sono e resto per la "Scorpacciata di Marmellata": del gusto che VUOI TU TU TU TU, SOLTANTO TU E SOLO TU TU TU :2funny: :2funny: :2funny:

Fanculo la Politica, VIVA GLI ESTREMISMI!!! Io, Dudu, sono e resto un ESTREMISTA!!!

Proud to be ESTREMISTA!

--- Termina citazione ---
Ti voglio troppo bene! :grin: :smitten:

Claude:
OT

A proposito di qualità e soprattutto di GUSTO: ma sapete che due sere fa al Tropi, MI FAMILIA, stavo parlando con una ballerina e a un certo punto mi sono girato stizzito e le ho detto MA CHE CACCHIO STA METTENDO QUELLO LI?"

Era un suono cui non ero piu abituato e che sinceramente NON mi aspettavo da quel dj, da quella sala, la MIA sala.

Ebbene era SALSATON del Rubio Loco.... diobono che rincoglionimento, che irritazione, che disgusto...

RUBIO LOCO, te ne prego: torna a fare le bachate, te lo dico con sincerità, TI RIESCONO MOLTO MEGLIO, e non rovini l'ambiente con queste cadute di pessimo gusto.

Bachata de Amor... dai, continua su quel filone, lascia perdere il resto, che fai solo danni alle nuove generazioni...

Fine OT

tommy salsero:

--- Citazione da: MARCOLINO - Gennaio 26, 2007, 03:37:31 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 26, 2007, 02:41:39 pm ---No, no, no; io sono e resto per la "Scorpacciata di Marmellata": del gusto che VUOI TU TU TU TU, SOLTANTO TU E SOLO TU TU TU :2funny: :2funny: :2funny:

Fanculo la Politica, VIVA GLI ESTREMISMI!!! Io, Dudu, sono e resto un ESTREMISTA!!!

Proud to be ESTREMISTA!

Ti voglio troppo bene! :grin: :smitten:

Vedi Dudu ti sei ripreso il Karma! :2funny:

tommy salsero:

--- Citazione da: dodicix - Gennaio 26, 2007, 02:23:21 pm ---Dici: "Uè: mettere la cubana è come mettere la salsa dura!!!!".
Posso dirti che lo sapevo già? E che ne sono sempre stato convinto?
Se ad uno piace la musica bella, che venga da un'isola o dall'altra, fa lo stesso!!!!
Se è bella, è bella. E basta!
Se invece ne facciamo una questione di Stile di Ballo, allora o.k., capisco già di più le divisioni (tutte Italiane) in "partiti".
Comunque hai detto bene: una specie di "Social" di sola musica Cubana.
L'abbiamo fatto a Genova per un sacco di volte, dicesi "Domeniche a tema"... e il successo era indiscusso, fra la trentina-cinquantina di appassionati di quel genere musicale.
(parlo di musica, non di Stili di ballo!)
Bisognerebbe tutelare di più la Qualità musicale, proponendola oltre le Mode del momento e le considerazioni tipiche dei Gestori o dei DJs "statici", perchè ci sono un sacco di attrattività potenziali nella bella musica "sconosciuta"/poco utilizzata... che resteranno tali se non si vuol "rompere gli equilibri".
Forza DuDù, pensaci tu!!!

Quoto tutto.
Mettere i Klimax e come mettere Frankie Dante con quel brano col distorsore modello Hendrix!
Ci rovinano le divisioni ballerecce.
Però è giusto affogarsi solo nella nutella,nella salsa dura,nella timba ogni tanto.
Invece nelle serate generaliste è doveroso alternare tutta la musica,compresa Timba e Salsa Classica.
Ma alcune voci mi dicono che stà succedendo........pian piano arriviamo anche li.....

ciccio:
...scusi diggei se vengo alla sua serata,me lo mette qualche guaguanco nuevayorkino?????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa