Ciao Coccinella, vorrei tranquillizzarti...Dopo i disabili e gli anziani ci mancavano giusto i bambini (family salsa a parte...), ma credo che più che i diplomi e i corsi di comunicazione valgano le doti personali...e quelle o le hai o non ce le hai...
Il tempo ci dirà se eravamo tagliati o meno per portare avanti il progetto, ma credo che io e Sonia possiamo senz'altro provarci con estrema tranquillità...
Piuttosto tienici informati sul vostro progetto per settembre, intanto noi facciamo un pò di esperienza... :)
Scusa, forse sono stata fraintesa: non mi riferivo ASSOLUTAMENTE nè a te nè a Sonia!!!!! Io posso aprire una discussione, ma a parte i danni che certi maestri posso aver fatto a me non ho mai giudicato nè voglio farlo.. Era solo un ragionamento ad alta voce che volevo girare a voi tutti... Io per prima, nonostante abbia esperienza con i bambini, a scuola e non, e nonostante come maetra ho sempre avuto un sacco di complimenti e di soddisfazioni, ho dichiarato apertamente che non mi sentivo pronta: figurati se posso permettermi di giudicare te o chiunque altro!!!!! Solo non capisco il commento: "Dopo i disabili e gli anziani ci mancavano giusto i bambini "....
Comunque, tenete duro: sono sicura che andrà bene!!!!
Tranquilla Coccinella, nessun problema, è solo che questo è un blog e quello che viene scritto può venir letto ed interpretato in modo diverso... :tickedoff:sicuramente il tuo è stato un discorso generale e disinteressato al mio post sui corsi per bambini, però induceva ad una associazione latente e quindi ho dovuto procurare la tua smentita per evitare fraintendimenti da parte di terzi visto che questa è la mia professione ed è normale che io mi tuteli...
Il discorso "Dopo i disabili..."voleva essere un piccolo rafforzativo al fatto che se facciamo corsi per disabili e per anziani forse riusciamo ad organizzarci anche per lavorare con i bambini tanto più che Sonia ha una discreta esperienza in merito...chiaramente siamo consapevoli che sarà dura e magari ne uscirò distrutto... :o
Chiaramente qualsiasi consiglio è sempre ben accetto...Noi siamo estremamente collaborativi e propensi a qualsiasi scambio di esperienze...
Grazie per avermi dato l'opportunità di chiarire questo piccolo malinteso, per noi è tutto a posto... :)
Ancora in bocca al lupo per la tua nuova esperienza bolognese... ;)