Autore Topic: Candy Mena e non Falco bensì ANGELO nel Juan Matos Fogaraté Dance Project  (Letto 4129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
(HO MODIFICATO IL TITOLO)

A Gennaio Candy Mena si unirà al gruppo di Juan Matos, il Fogaraté Dance Project, e presenterà una coreografia di un brano della Sonora Matancera (Rumba Réina, se non erro)

Oltre a lei, si unirà un Francese di origine brasiliana che si chiama Falco.

Nel frattempo, ecco un video dei due...

[gv=475,325]3045401138577130927&q[/gv]

Offline attilatino

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 71
  • Karma: +1/-0
Re: Candy Mena presto nel Juan Matos Fogarate Dance Project
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2006, 10:12:58 am »
Caspita caspita  caspita!!! ma quanto bravo e' Juan quando balla?!?!?!!!! :cheesy:

strepitoso , mi fa impazzir vederlo ballar, troppo bravo e simpatico  :buck2:

grazie mille di sto video Dudu :afro: :afro: :afro:

Offline stunzycher

  • Plus Member
  • ***
  • s
  • Post: 72
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Candy Mena presto nel Juan Matos Fogarate Dance Project
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2006, 05:46:47 pm »
uaooo!!!

ma balla in ciabatte!!! CHE IDOLO!!! :grin:

sono davvero bravissimi,resto sempre a bocca aperta..e Juan è una cartolina vivente!! :2funny:
p.s. saranno due o forse tre le nuove donne del greuppo,inseime a Candy!! :afro:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Candy Mena presto nel Juan Matos Fogarate Dance Project
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2006, 06:48:09 pm »
Stasera chiederò dettagli!!!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Candy Mena e Falco presto nel Juan Matos Fogaraté Dance Project
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2006, 05:05:40 am »
Entro al Tropicana alla serata "Salsa In Vinile", mi ballo un brano assurdo che ha 4 cambi di ritmo (mai sentito: stupendo) e subito dopo inizia il primo dei due spettacoli del Fogaraté Dance Group di Juan Matos, Amneris Martinez, Marco Ferrigno e Carla Voconi



IL primo si intitola Bad Boys, è eseguito sulle note del SON DE LIVARITO (dal nome della famosa canzone irrintracciabile di Tito Rodriguez) ed è un duo di Juan Matos e Marco Ferrigno.

Cavolo, Marco ha una presenza scenica fortissima, se fosse in televisione "bucherebbe il video".

Veramente bravo quel ragazzo, e ovviamente bravo il suo compare Juan, che prima di quel Mambo introducono lo spettacolo su una intro di R&B.

El Son De LIvarito è paragonabile al brano Asì Asì, dello stesso interprete: veloce, allegro e roboante.

Mentre la gente segue lo spettacolo, io mi concentro sulla musica e mi dico: "Questo dev'essere un Classico del Mambo", ma mi fermo li, non voglio impelagarmi in sterili polemiche linguistiche con me stesso, di per me stesso.

Accuso una lieve emicrania (sai com'è, con tutto quel chiassoso Mambo antiromantico) e vado al bar a chiedere un Aulin.

Segue l'animazione (che ormai si fa sulla imminente compilation "Tropicana", tra poco in vendita) e subito dopo parte il nuovo spettacolo: Cas Caveles.

Qui ballano tutti e quattro, i colori dei costumi sono quelli che ama Juan: Rosso e Nero.

La coreografia alterna, come d'uopo, momenti di coppia con quelli di gestualità; in ambo i casi, vi è un ampio ricorso alle "onde" fatte col corpo, le braccia e le gambe, che piu tardi lui mi definirà come "Palomas".

Il brano, c'era da immaginarselo, è Doce Cascabeles di Johnny Sedes, questo ignoto sassofonista/pianista venezuelano che visse come una cometa un breve ma glorioso momento a New York nel 69 quando pubblicò per la Fonseca questo splendido disco:



di cui alcune tracce (inclusa Doce Cascabeles) sono presenti anche in quest'altra grande raccolta:



Mentre la gente segue lo spettacolo, io mi concentro sulla musica e mi dico: "Questo non dev'essere un Classico della Salsa, ma è certamente Salsa Classica", e mi trovo pienamente d'accordo con me stesso, di per me stesso.

Piu tardi incontro Juan, gli faccio i complimenti e lui mi fa: "Ti è piaciuto il nuovo spettacolo?" e io: "Sì, bello, con tutte quelle ondine!" e lui: "Si chiamano Palomas! Ma ti voglio dire, ti è piaciuto il pezzo?" e io: "Claro, Johnny Sedes, Salsa Cazzuta ©!"

Volevo dirgli "Salsa de Pinga ©" ma non conoscendo le sfumature dello spagnolo-dominicano, ho preferito lasciar perdere, per non entrare in sterili polemiche linguistiche con lui stesso, di per lui stesso.

Incredibbbile, era quasi piu fiero della scelta della musica che dello spettacolo stesso, di per sé stesso!!!

Ah, che Degustatore....

Intanto l'emicrania aveva fatto di nuovo capolino, sai com'è, con tutto quel sassofono spaccatimpani... ma quand'è che faranno gli spettacoli con le voci bianche, che oltre a non far venire il mal di testa sono pure ballabili da tutti?

Prendo un secondo Aulin e vado a rovinarmi in pista con Mi Mambo dei Lebron, Sanson Batalla di Nacho Sanabria, Esa Mujer dei Costa Brava, ed una carrellata di tre Son Montuni uno dietro l'altro; il tutto, naturalmente imballabile dai "neofiti", pero la pista è sempre piena, come mai?

Forse perché la Salsa Cazzuta © non esiste, di per sé stessa?

Ma la Terra è tonda o piatta?

E soprattutto gira lei attorno al Sole o viceversa?

Datemi una Salsa Cazzuta ©, e vi farò divertire: un mondo!!!

Eppur si balla!!! Cazzo se si balla!!! E' Salsa Cazzuta ©!!!

Vado a dormire, va... è stata una dura giornata anticopernicana...

=============================================

PUBBLICITA:

Se qualcuno volesse contattare Juan Matos per i suoi spettacoli, questo è il sito del suo Manager Fabio www.fabioestefania.it

GRANDE JUAN!!!!




 


Offline stunzycher

  • Plus Member
  • ***
  • s
  • Post: 72
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Candy Mena e Falco presto nel Juan Matos Fogaraté Dance Project
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2006, 09:33:09 am »
non so che aggiungere,Dudu..

forse che mentre ballavano Cas Caveles avevo la pelle d'oca alta 1cm..e quella canzone mi è entrata in testa come un martello pneumatico!!

oltre ad essere un professionista molto tecnico,Juan è un ottimo degustatore di musica e la interpreta(ed insegna ad interpretarla ai suoi corsi) alla stragrande..

ed è pure simpaticissimo..che dire di piu'?? :grin:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Candy Mena e Falco presto nel Juan Matos Fogaraté Dance Project
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2006, 01:17:57 pm »
Che dire di piu?

John te lo Travolta con Marlyn Monroe, pianamente piano con trompeta y saxofon, ragazzos y ragazzas, porque somos de Latin... Iem!!! Ciaos!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Candy Mena e Falco presto nel Juan Matos Fogaraté Dance Project
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2007, 06:57:36 pm »
Dudu questo post me lo ero perso....ma è UN CAPOLAVORO!
Mi sono capottato dal ridere o ridere dal capottato?
Ma per me la terra è piatta..... :2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Candy Mena e Falco presto nel Juan Matos Fogaraté Dance Project
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2007, 07:20:37 pm »
Ma sai che a rileggermi mi viene da ridere!!!  :2funny:

Sì, ok, è una affermazione un po' ego, però ti voglio dire: ma che Pirla sto Dudu!!!

W IL CUBA LIBRE INSIEME ALLA SALSA CAZZUTA ©  :afro:

Offline Stregatto

  • Full Member
  • ****
  • Post: 154
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Candy Mena e Falco presto nel Juan Matos Fogaraté Dance Project
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2007, 07:46:28 pm »
Peccato che questa esibizione l'abbia già sostituita. Ha tenuto Bad Boys,ma ne ha introdotta un'altra, sempre con Carla e Anmeris (almeno fino al 9 febbraio). Avete news su Candy e Falco?

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Candy Mena e non Falco bensì ANGELO nel Juan Matos Fogaraté Dance Project
« Risposta #10 il: Gennaio 25, 2007, 07:50:17 pm »
Dunque dunque dunque,

Ieri sera Candy Mena stileggiava al Tropicana con tutti gli altri membri del gruppo tranne Marco che non c'era e incluso il nuovo acquisto che non è più Falco (costretto in Francia ancora per qualche altro mese, per motivi di lavoro correlati anche al suo visto), ma è Angelo, un bravissimo ballerino di Taranto detto Tarzàn per la chioma lunga  :2funny:

A breve, nuova esibizione a sei, da qualche parte (credo al Tropi)