E io invece karmo tutta la pagina, da Roby vìgìgì cìcìcì fino al Chevere
grazie grazie , ti rikarmo pure io e mò do il karma che avanza Cafè (Max non è giusto che non si possa dare un bi-karma senza prima aspettare 5 ore )
Ehi mami, mica mi sono dimenticato di te Eccoti il primo dei tuoi meritatissimi karma
ps: (e sei a 7, ma.... hai poi scoperto chi ti ha dato il primo )
Citazione da: Azul - Dicembre 15, 2007, 07:16:36 pmEhi mami, mica mi sono dimenticato di te Eccoti il primo dei tuoi meritatissimi karma Ma grazie tesoro ! del karma e soprattutto per non esserti dimenticato di me e per questo ti tri-karmo..... a rate, ma arrivano tutti he aquì la primera porcion de tu tri-karmito ps: (e sei a 7, ma.... hai poi scoperto chi ti ha dato il primo )
che bello...tutti che vi karmizzate a vicenda....
Citazione da: mamaçita - Dicembre 15, 2007, 10:20:30 pmCitazione da: Azul - Dicembre 15, 2007, 07:16:36 pmEhi mami, mica mi sono dimenticato di te Eccoti il primo dei tuoi meritatissimi karma Ma grazie tesoro ! del karma e soprattutto per non esserti dimenticato di me e per questo ti tri-karmo..... a rate, ma arrivano tutti he aquì la primera porcion de tu tri-karmito ps: (e sei a 7, ma.... hai poi scoperto chi ti ha dato il primo )segunda.....
Secondo me ora c'è qualcuno che si diverte a toglierli anche a me Sono sempre e comunque a 12!!