Ragazzi anch'io avrei una sportina di karma da distribuire ma... come si fa?
Grazie Roby! Dici sopra l'avatar? Sai che non ce l'ho? Vabbé li terrò tutti nella sportina, alla prima occasione ve li attribuirò personalmente!
a proposito di karma...i miei sono aumentati vertiginosamente....mi piacerebbe sapere da chi e per cosa...
Citazione da: Azul - Dicembre 13, 2007, 08:11:40 pmGrazie Roby! Dici sopra l'avatar? Sai che non ce l'ho? Vabbé li terrò tutti nella sportina, alla prima occasione ve li attribuirò personalmente! Prova un po' adesso...
Citazione da: patyz - Dicembre 12, 2007, 10:32:29 pma proposito di karma...i miei sono aumentati vertiginosamente....mi piacerebbe sapere da chi e per cosa... Ma sai,Magari uno scrive sugli stessi thread in cui scrivi te, si sofferma su un tuo post e poi pensa: la karmo
(psst a proposito... la foto, quella foto , l'ho inviata a Tommy, mi sono accorto che non ho il tuo n° di cell...)
Boh... una foto.... A proposito, ecco il tuo meritatissimo Karma
Citazione da: Azul - Dicembre 14, 2007, 12:39:44 am (psst a proposito... la foto, quella foto , l'ho inviata a Tommy, mi sono accorto che non ho il tuo n° di cell...)Quale foto????
Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 14, 2007, 01:03:14 pmCitazione da: Azul - Dicembre 14, 2007, 12:39:44 am (psst a proposito... la foto, quella foto , l'ho inviata a Tommy, mi sono accorto che non ho il tuo n° di cell...)Quale foto???? già , quale foto?? Comunque visto che si distribuiscono karma, uno doppio te lo meriti proprio !
E io invece karmo tutta la pagina, da Roby vìgìgì cìcìcì fino al Chevere
Citazione da: mamaçita - Dicembre 14, 2007, 09:02:59 pmCitazione da: CafèCaribe - Dicembre 14, 2007, 01:03:14 pmCitazione da: Azul - Dicembre 14, 2007, 12:39:44 am (psst a proposito... la foto, quella foto , l'ho inviata a Tommy, mi sono accorto che non ho il tuo n° di cell...)Quale foto???? già , quale foto?? Comunque visto che si distribuiscono karma, uno doppio te lo meriti proprio ! A questo punto ti karmo anche io...un TRIPLO karma per Mamacita!