E VAI!Dieci!!!Tommy, sei stato tu?
E VAI! Dieci!!! Tommy, sei mica stato tu? E chi è quel grande che mi sta inserendo i Links con YouTube dei brani che ho proposto? Purtroppo non posso vederli dall'ufficio, però è una grandissima idea! (che non mi era venuta!) Grazie di tutto!
Citazione da: sog - Ottobre 23, 2007, 02:55:21 pmAccipicchia! Me ne sono accorto ora....... HO UN KARMA!!!! Io non riesco a darli ma.......... GRAZIE GRAZIE all'anima pia che me ne ha fattop dono. Ancora non puoi karmare...devi aspettare un po' e nel frattempo scrivere.Solo dopo un certo numero di messaggi si può karmare.Intanto puoi essere karmato.Da tutti...donne e...uomini! Contento?
Accipicchia! Me ne sono accorto ora....... HO UN KARMA!!!! Io non riesco a darli ma.......... GRAZIE GRAZIE all'anima pia che me ne ha fattop dono.
Io javascript:void(0);smittenveramente ne vedo 4
Anche io non so chi me li ha dati, tranne uno la Silly , e un altro il Dudu . Grazie !! Ma gli altri non so chi, nè perchè. e sarei curiosa.... Max, non c'è modo di saperlo, vero?
Citazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pmIo javascript:void(0);smittenveramente ne vedo 4
Citazione da: Mary - Novembre 01, 2007, 04:34:38 pmCitazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pmIo javascript:void(0);smittenveramente ne vedo 4 io ne vedo 5.....