FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Karma?

<< < (19/26) > >>

robivg5557:

--- Citazione da: Azul - Dicembre 13, 2007, 07:24:42 pm ---Ragazzi anch'io avrei una sportina di karma da distribuire ma... come si fa? :huh: :huh:

--- Termina citazione ---

Visto hai un Karma in più per la simpatia di domenica   :smiley: :smiley: :smiley:
Sui post sotto la scritta karma dovresti avere scritto aumenta e diminuisci clicca lì  :afro: :afro: :afro:

Azul:
Grazie Roby! :azn: Dici sopra l'avatar? Sai che non ce l'ho? :cry: Vabbé li terrò tutti nella sportina, alla prima occasione ve li attribuirò personalmente! :smiley:

chevere:

--- Citazione da: Azul - Dicembre 13, 2007, 08:11:40 pm ---Grazie Roby! :azn: Dici sopra l'avatar? Sai che non ce l'ho? :cry: Vabbé li terrò tutti nella sportina, alla prima occasione ve li attribuirò personalmente! :smiley:

Prova un po' adesso...

Claude:

--- Citazione da: patyz - Dicembre 12, 2007, 10:32:29 pm ---a proposito di karma...i miei sono aumentati vertiginosamente....mi piacerebbe sapere da chi e per cosa... :2funny:

Ma sai,

Magari uno scrive sugli stessi thread in cui scrivi te, si sofferma su un tuo post e poi pensa:  :smitten: la karmo  :kiss:

Azul:

--- Citazione da: chevere - Dicembre 13, 2007, 08:17:47 pm ---
--- Citazione da: Azul - Dicembre 13, 2007, 08:11:40 pm ---Grazie Roby! :azn: Dici sopra l'avatar? Sai che non ce l'ho? :cry: Vabbé li terrò tutti nella sportina, alla prima occasione ve li attribuirò personalmente! :smiley:

Prova un po' adesso...

Wow figo :azn: Allora adesso inizio con un karma per te e per Roby, poi domani finisco con la distribuzione (psst a proposito... la foto, quella foto :grin:, l'ho inviata a Tommy, mi sono accorto che non ho il tuo n° di cell...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa