FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Karma?

<< < (16/26) > >>

gmonthy:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 07, 2007, 12:46:34 am ---
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 06, 2007, 11:22:01 pm ---
--- Citazione da: Mary - Novembre 01, 2007, 04:34:38 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pm ---Io javascript:void(0);
smittenveramente ne vedo 4  :coolsmiley:

--- Termina citazione ---

:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:  :-* :-* :-* :-* :-* :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

io ne vedo 5..... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Com'è che io ne vedo 6?

perché ti stai baccagliando Mery con aumenti di Karma?????????'.... :2funny: :2funny: :2funny:

Mary:

--- Citazione da: gmonthy - Novembre 07, 2007, 01:44:20 am ---
--- Citazione da: Dudu - Novembre 07, 2007, 12:46:34 am ---
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 06, 2007, 11:22:01 pm ---
--- Citazione da: Mary - Novembre 01, 2007, 04:34:38 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pm ---Io javascript:void(0);
smittenveramente ne vedo 4  :coolsmiley:

:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:  :-* :-* :-* :-* :-* :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

io ne vedo 5..... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Com'è che io ne vedo 6?

perché ti stai baccagliando Mery con aumenti di Karma?????????'.... :2funny: :2funny: :2funny:

Ragazzi wow, così mi mettete in imbarazzo  :embarassed:  Non so come faccio a meritarmeli vista la mia lunga assenza... ma vi ringrazio e ricambio con un  :kiss: e un karma per ciascuno in attesa di rivedervi e "ballarvi" presto  :smitten:

Mando un karma anche alla mia Angel che ha fatto il compleanno!!!

gmonthy:

--- Citazione da: Mary - Novembre 07, 2007, 01:38:46 pm ---... in attesa di rivedervi e "ballarvi" presto  :smitten:

...ecco questo è il tipo di "Karma" che preferisco...spero di rivederti presto... :wink: :wink:

gatto:
Grazie alla Mary, e al Dudu!!! :cheesy:

Claude:

--- Citazione da: gatto - Novembre 07, 2007, 04:50:22 pm ---Grazie alla Mary, e al Dudu!!! :cheesy:

prego figurati  :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa