FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Karma?
gmonthy:
--- Citazione da: Dudu - Novembre 07, 2007, 12:46:34 am ---
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 06, 2007, 11:22:01 pm ---
--- Citazione da: Mary - Novembre 01, 2007, 04:34:38 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pm ---Io javascript:void(0);
smittenveramente ne vedo 4 :coolsmiley:
--- Termina citazione ---
:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :-* :-* :-* :-* :-* :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
io ne vedo 5..... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Com'è che io ne vedo 6?
perché ti stai baccagliando Mery con aumenti di Karma?????????'.... :2funny: :2funny: :2funny:
Mary:
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 07, 2007, 01:44:20 am ---
--- Citazione da: Dudu - Novembre 07, 2007, 12:46:34 am ---
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 06, 2007, 11:22:01 pm ---
--- Citazione da: Mary - Novembre 01, 2007, 04:34:38 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pm ---Io javascript:void(0);
smittenveramente ne vedo 4 :coolsmiley:
:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :-* :-* :-* :-* :-* :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
io ne vedo 5..... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Com'è che io ne vedo 6?
perché ti stai baccagliando Mery con aumenti di Karma?????????'.... :2funny: :2funny: :2funny:
Ragazzi wow, così mi mettete in imbarazzo :embarassed: Non so come faccio a meritarmeli vista la mia lunga assenza... ma vi ringrazio e ricambio con un :kiss: e un karma per ciascuno in attesa di rivedervi e "ballarvi" presto :smitten:
Mando un karma anche alla mia Angel che ha fatto il compleanno!!!
gmonthy:
--- Citazione da: Mary - Novembre 07, 2007, 01:38:46 pm ---... in attesa di rivedervi e "ballarvi" presto :smitten:
...ecco questo è il tipo di "Karma" che preferisco...spero di rivederti presto... :wink: :wink:
gatto:
Grazie alla Mary, e al Dudu!!! :cheesy:
Claude:
--- Citazione da: gatto - Novembre 07, 2007, 04:50:22 pm ---Grazie alla Mary, e al Dudu!!! :cheesy:
prego figurati :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa