FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Karma?
gatto:
Anche io non so chi me li ha dati, tranne uno la Silly :-*, e un altro il Dudu :-*. Grazie !! Ma gli altri non so chi, nè perchè. e sarei curiosa.... Max, non c'è modo di saperlo, vero? :idiot2:
chevere:
--- Citazione da: gatto - Novembre 05, 2007, 02:48:28 pm ---Anche io non so chi me li ha dati, tranne uno la Silly :-*, e un altro il Dudu :-*. Grazie !! Ma gli altri non so chi, nè perchè. e sarei curiosa.... Max, non c'è modo di saperlo, vero? :idiot2:
--- Termina citazione ---
NU!
gmonthy:
--- Citazione da: Mary - Novembre 01, 2007, 04:34:38 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pm ---Io javascript:void(0);
smittenveramente ne vedo 4 :coolsmiley:
:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :-* :-* :-* :-* :-* :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
io ne vedo 5..... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Claude:
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 06, 2007, 11:22:01 pm ---
--- Citazione da: Mary - Novembre 01, 2007, 04:34:38 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Ottobre 30, 2007, 11:49:50 pm ---Io javascript:void(0);
smittenveramente ne vedo 4 :coolsmiley:
:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :-* :-* :-* :-* :-* :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
io ne vedo 5..... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Com'è che io ne vedo 6?
Claude:
--- Citazione da: gatto - Novembre 05, 2007, 02:48:28 pm ---Anche io non so chi me li ha dati, tranne uno la Silly :-*, e un altro il Dudu :-*. Grazie !! Ma gli altri non so chi, nè perchè. e sarei curiosa.... Max, non c'è modo di saperlo, vero? :idiot2:
Cacchio, anche qui: son 6... Ma com'è?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa