FORUM SALSA > LaSalsaVive

Salsa Vintage

(1/2) > >>

Mamboforever:
http://www.youtube.com/profile?user=jnyc101
in aggiornamento check it often!

:afro: :afro: :afro: :afro:

Claude:
Lo avevo visto ma non mi ero reso conto dell freccette!!!

Stamattina vedevo solo Roberto Faz e Larry Harlow, stasera vedo il grande Maelo:

[yt=425,350]5sxmWlJwyJI[/yt]

tommy salsero:

--- Citazione da: Mamboforever - Gennaio 19, 2007, 07:44:24 pm ---http://www.youtube.com/profile?user=jnyc101
in aggiornamento check it often!

:afro: :afro: :afro: :afro:

--- Termina citazione ---

Bellissimo!
Ma avete notato nella seconda parte di Ismael Rivera,quella prima di T.Puente,che interplay tra il sassofonista e il pianista che apoggia in controtempo tutti gli accenti del Sax?
E il timbalero aumenta la cadenza dei colpi sulla parte centrale del timbal,provocando quell'effetto di aumento dei bassi?
Che musicisti.......................................................altro che salsa karaoke....!

mamaçita:

--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 20, 2007, 03:56:02 pm ---

--- Termina citazione ---

Bellissimo!
Ma avete notato nella seconda parte di Ismael Rivera,quella prima di T.Puente,che interplay tra il sassofonista e il pianista che apoggia in controtempo tutti gli accenti del Sax?
E il timbalero aumenta la cadenza dei colpi sulla parte centrale del timbal,provocando quell'effetto di aumento dei bassi?
Che musicisti.......................................................altro che salsa karaoke....!

[/quote]

Non è giusto però!!!! Sto ciccando da matti :knuppel2:.... perchè senza ADSL youtube non riesco a utilizzarlo  :cry: :cry: :cry:

Claude:
Della serie "Selezionati per voi da.... Dudu!!!"

Ecco una splendida Graciela con Machito e gli Afrocubans cantare il sexy-cha "Sì Sì No No" in una versione strepitosa....

[yt=425,350]Elk1265teB4[/yt]

Avete visto come ballano tranquilli?

E poi come esultano quando lei dice - verso la fine - !Ay, que lo che tengo an la chichi  ;D ay mi chichi  :cheesy: esta frozita  :2funny:"

A ME MACHITO MI FA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D

MA PERCHE L'HO SCOPERTO COSI TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa