Dudu, dai retta alla Silly !
Alle terme classiche dopo un giorno tu ti annoi...
Io posso solo consigliarti albergo e località dove ogni anno mi reco almeno due volte l'anno per rilassare corpo e mente (fai conto che io non riesco a rilassarmi neppure sotto le capaci mani di una massaggiatrice, non parliamo se di un massaggiatore)...
Vai a Cogne, Hotel Miramonti (
www.miramonticogne.com)... Hanno un centro benessere da favola aperto dalle 15 alle 20 composto da: piscina riscaldata con nuoto controcorrente, idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, bagno romano, doccia tropicale alle essenze di menta piperita e maracuja.. e una favolosa e coccolosa zona relax, ricavata in un antro della struttura: musica rilassante in sottofondo, lettini ergonomici che ti sembra di essere in una culla, vista mozzafiato sul Gran Paradiso innevato...
Il ristorante dell'albergo è di primissima qualità, le colazioni abbondanti e golose. (nel sito ci sono prezzi di riferimento ma se ti interessa..telefona...per esempio...il supplemento per la singola di solito non lo applicano...)
e al mattino che fare??
Prendi i sentieri che accompagnano le piste di sci di fondo...respira aria pura, goditi i silenzi dei boschi. abituati all'idea di incontrare camosci e scoiattolini con la stessa facilità per la quale noi ci imbattiamo nei piccioni cittadini...
e se non ti piace camminare e la giornata è di sole, sali in quota e abbronza la tua pelle spaparanzato sulle sdraio, con le cuffiette nelle orecchie..
ASSOLUTAMENTE RIGENERANTE. GODURIA PER IL TUO CORPO, PER IL TUO CUORE !