FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
Louie Ramirez: IN THE HEART OF SPANISH HARLEM ed ALI BABA by Dudu
Claude:
--- Citazione da: ciccio - Gennaio 16, 2007, 11:09:32 pm ---..appoggio il telefono alla cassa e sento un tonfo dall'altra parte...era il dudu che colto dal karma di luie ramirez era crollato a terra :crazy2:....
--- Termina citazione ---
e te credo!
dopo SETTE anni che lo cercavo incessantemente dopo quel viaggio in Colombia, sentire che ce l'avevo a pochi chilometri da casa mia non poteva che farmi quell'effetto...
prova ad andare tu in Colombia e sentire un brano strepitoso da una bancarella di sveglie, e non sentirlo piu per sette anni: fai fatica a ricordartela!
--- Citazione da: ciccio - Gennaio 16, 2007, 11:09:32 pm ---...molto bella la copertina e sul retro la spiegazione dettagliata (inglese e spagnolo) dei pezzi contenuti nell'album...Dudu,quanto tempo perso per la recensionea,bastava che venissi a casa mia e ti scopiazzavi tutto quanto :cool: :cool: così potevi lavorare sui fratelli lebron :grin:
non è il mio stile scopiazzare, io coordino le info, verifico, riassumo, e metto giu in maniera da suscitare interesse (o almeno quella è l'intenzione).
poi sul retro copertina che ho io, ci fosse UN ritmo giusto!!! per me l'estensore ha scazzato alla stragrande in molti casi, non lo avrei MAI avrei quotato sui ritmi. credimi, quel retrocopertina non è servito a molto, il migliore resta Findarticle.com
per curiosità, stiamo parlando della stessa retrocopertina?
io ho questa:
ciccio:
dudu caro,non ho scritto che hai scopiazzato,leggo sia lo spagnolo che l'inglese,e so quello che c'è scritto sul retro del disco,e si vede che non l'hai copiato...ho scritto solo che avresti fatto meno fatica per scrivere dei lebron....
PERMALOSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :afro: :2funny:
Claude:
E' bene precisare che non è il mio stile scopiazzare...
Ma non hai risposto alla mia domanda...
ciccio:
si il retro è lo stesso...
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 16, 2007, 07:35:11 pm ---Zoretto mica scrive le recensioni! vabbe' propongo il nuovo portale : www.lasalsa.itvive ( 2 portali al prezzo di 1 )
Ah ah ma questo è un matrimonio cà no sà da fare.......poi sai il gossip?
..........lo sapevo ecco si sono messi assieme son della stessa pasta..... :2funny: :2funny: :2funny:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa