FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
Louie Ramirez: IN THE HEART OF SPANISH HARLEM ed ALI BABA by Dudu
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 16, 2007, 07:26:33 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 16, 2007, 07:24:45 pm ---
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 16, 2007, 07:04:13 pm ---perche' dudu' invece di cazzeggiare non impiega il suo tempo in una rubrica fissa di Cd Salsa Classica (*) - che ora ha buon mercato anche in Italia e di cui pochi ci capiscono??
okok ...saranno pure cazzeggi suoi, ma.....
--- Termina citazione ---
Ehm... quale posto migliore di questo,per scrivere di salsa classica? :cool:
Semplice: Salsa.it :angel:
Ma li hanno già Zoretto!
ticorobert:
Zoretto mica scrive le recensioni! vabbe' propongo il nuovo portale : www.lasalsa.itvive ( 2 portali al prezzo di 1 )
gmonthy:
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 16, 2007, 07:31:10 pm ---[Ehm... quale posto migliore di questo,per scrivere di salsa classica? :cool:
Semplice: Salsa.it :angel:
[/quote]
Ma li hanno già Zoretto!
[/quote]
please, non mi toccate Zoretto.... :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:
ciccio:
e indovinate chi ha fatto sentire in Italia e per la prima volta su vinile ,il mitico album in questione????Ma sono ioooooooo :grin:
Mi ricordo come se fosse ieri,,,ero al telefono con il dudu,e gli faccio,senti un pò che pezzo questo...appoggio il telefono alla cassa e sento un tonfo dall'altra parte...era il dudu che colto dal karma di luie ramirez era crollato a terra :crazy2:....
Questo è stato uno dei primi LP che ho acquistato...molto bella la copertina e sul retro la spiegazione dettagliata (inglese e spagnolo) dei pezzi contenuti nell'album...Dudu,quanto tempo perso per la recensionea,bastava che venissi a casa mia e ti scopiazzavi tutto quanto :cool: :cool: così potevi lavorare sui fratelli lebron :grin:
gmonthy:
--- Citazione da: ciccio - Gennaio 16, 2007, 11:09:32 pm ---Questo è stato uno dei primi LP che ho acquistato...molto bella la copertina e sul retro la spiegazione dettagliata (inglese e spagnolo) dei pezzi contenuti nell'album...Dudu,quanto tempo perso per la recensionea,bastava che venissi a casa mia e ti scopiazzavi tutto quanto :cool: :cool: così potevi lavorare sui fratelli lebron :grin:
eccooooooooooo dove l'avevo vistoooooooooo....io dicevo che avevo visto il vinile...ahahha...ma Ciccio quel we che sono stato ospite tuo avrò visto e degustato tanti di quei vinili....non mi ricordavo più dove avessi visto quel vinile...
MAXXXXXXXXXX....propongo almeno un +2 Karma per Ciccio vinilico.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
e cmq è vero....le copertine dei vecchi vinili erano molto ma molto spiegati/commentati....insomma si impara un sacco a leggere le copertine :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa