strano che HP non abbia ritirato i pc malfunzionanti! chiedero' al mio capo in merito...mai avuto problemi né con quelli che ho in azienda né con quelli venduti . a quale modello ti riferisci?
beh digli degli HP nc8230 rifilati cari ed amari a Telecom Italia...prima di HP avevamo come portatili IBM....MAI AVUTO UN PROBLEMA CON NULLA..da quando ho questo HP ho già cambiato...la batteria (sempre quelli dell'HP mi han detto che capita), l'HD (capita anche quello) e la scheda madre.....ahhhhhh...anche il monitor dopo 1 settimana...avevano consegnato per sbaglio, dice HP, i portatili col monitor con risoluzione diversa da quella che era stata testata dai sistemi informativi Telecom Italia e che si era deciso di prendere....insomma...mi manca solo il cambio di case e tastiera e direi che ho sfruttato in pieno la garanzia....
cmq, quando funziona tutto intero, devo dire che funge bene....ma non parlateci di affidabilità...quelli dell sistema HPDCS di Telecom Italia credo che siano inondati di chiamate per guasti e lamentele...a tal punto che quando ho chiamato io per i miei problemi l'operatrice mi ha detto che erano così frequenti segnalazione di guasto che su CRM avevano già tutto precaricato come tipi di segnalazione ed interventi da richiedere...ahahahahah
tico, so benissimo che se il PC è coperto da garanzia business (che cmq costa cara ed amara....non è certo gratis) stai tranquillo...tutto ha un prezzo ovviamente ;) ;) ;)