Non vorrei creare polemiche ma non capisco un po di cose, quando inizia a interessarmi di ballo e quindi tentare di muovere i primi passi come primo insegnante ebbi ...........( non cito nomi per scelta )
Rimasi sorpreso in primis dal riscaldamento con musica hip hop....ma io voglio imparare la salsa?? finito il riscaldamento attacca con Preciosa..........??Bhe fine della storia al terzo anno mollo il maestro..... imparato a ballare?? pocoo.......... motivo del mio ritiro dal corso si era offeso quando le chiesi la differenza di ballare sul 1 o sul 2.
Direte ma ci ai messo un bel pò nel capire di cambiare maestro...........AVETE RAGIONE
Parlando con un mio amico che nel frattempo aveva imparato a ballare in 3 anni ballava sul 1 sul 2 e sulla clave le chiesi ma tu da chi vai ??
Fu allora che conobbi sotto il profilo professionale un personaggio che conoscevo da anni ma ero completamente all' oscuro sulla sua tecnica come insegnante.
Zero hip hop ma prime lezioni merengue si perchè con il merengue che si sente in modo marcato il ritmo
Scusate con il rispetto di tutti cosa vorreste dire che un insegnante può insegnare a muovere i primi passi a dei principianti che già a fare i passi base devono stare attenti a non inciampare con la salsa classica ???
A me questo sembra una stronz.........aaaaaaaaaaaaa le cose vanno fatte con senso e logica.
Mi dite quali sono gli insegnanti parlo di INSEGNANTI seri e non inventati che usano la salsa classica nei corsi base ??