6.Il ballerino preferito?
è difficile decidere...potrei dire Felipe Polanco sette anni fa quando l'ho visto che cavalcava con il suo corpo le note della Sonora Poncena...che roba!!!
ora rimango sbalordito da Frankie Martinez
Ed in famiglia mi sa che non sei l'unico...
7.La ballerina preferita?
Norma Rivera ...... stanotte voglio addormentarmi pensando a lei e risvegliarmi pensando a lei.....e domani pensare a lei tutto il giorno........
Insomma non fai proprio un beep tutto il giorno eh?
Sempre e solo Norma!!!!
In compenso Fede Martinez pensa a qualcun'altro mi sa...del resto il cognome del suo nick parla chiaro!
10.Com'è nato il tuo nick name?
è un nick con ovvio riferimento sessuale........
noooo non è vero.....il nick è nato nel 2003 a Puertorico e ti ricordo che sei stato proprio tu caro Chevere a battezzarmi!!!
In netto contrasto con tutta la combriccola che sbavava ad ogni movimento di Frankie Martinez io andavo eroicamente controcorrente e portavo alta la bandiera di Joe Costoso (famoso per essere il marito di Norma Rivera....oh Norma.....). Nel contempo l'allegra compagnia aveva notato la mia passione per le banane ....oltre a divorarle a colazione ....me ne infilavo qualcuna in tasca per i momenti difficili della giornata......dopo pochi giorni ero stato ribattezzato Joe Banana........ comunque alle ragazze si può anche dare la prima versione......
Azzarola Joe che tempi!!!
Mi ricordo bene, eccome!
Noi tutti dietro a Frankie Martinez...e tu, l'unico controcorrente che aveva occhi solo per Nor...ehm, Joe Costoso!
Che all'epoca era sposato con Norma Rivera.
A proposito sono ancora sposati?