Autore Topic: Aboliamo i mini-pimer  (Letto 2188 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Aboliamo i mini-pimer
« il: Gennaio 14, 2007, 01:36:13 pm »
Ieri mi è capitato di vedere a bordo pista una gara di uomini losangelini che si scambiavano dama e la facevano frullare alla velocità della luce...

Io dico.... va bene che così gli uomini si divertono molto....

MA LA DONNA...

come cacchio fa a divertirsi?  :uglystupid2:

Non hai tempo di capire dove sei, con chi stai ballando....sei solo funzionale al divertimento di altre persone!!!! Boh!!!!  :-\

Sarà che io sono un po' fissata con l'interpretazione musicale e con l'importanza di far uscire la propria personalità nel ballo, ma io proprio non capisco!  :sad:

Senza parole!  :-X

Voi che ne dite?
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2007, 02:29:06 pm »
Io ti dico che so di una mia amica che ha lasciato la sala dove lavorava un mio amico motivando cosi: "Ciao, vado nell'altro locale a farmi frullare un po'!"

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Che tte devo di, je piasce!!!

Offline mamaçita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 324
  • Karma: +16/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2007, 06:02:07 pm »
Ieri mi è capitato di vedere a bordo pista una gara di uomini losangelini che si scambiavano dama e la facevano frullare alla velocità della luce...

Io dico.... va bene che così gli uomini si divertono molto....

MA LA DONNA...

come cacchio fa a divertirsi?  :uglystupid2:

Non hai tempo di capire dove sei, con chi stai ballando....sei solo funzionale al divertimento di altre persone!!!! Boh!!!!  :-\

Sarà che io sono un po' fissata con l'interpretazione musicale e con l'importanza di far uscire la propria personalità nel ballo, ma io proprio non capisco!  :sad:

Senza parole!  :-X

Voi che ne dite?
Devo dire che a volte mi diverto pure io a farmi frullare (anche se come trottola non sono un gran chè) a patto che :il ballerino sappia il fatto suo (altrimenti si rischia la lussazione delle spalle :cry:) e che il tipo di musica sia adatto a quel tipo di interpretazione.In brani molto veloci e ricchi di stacchi infatti a me piace molto quello stile di ballo e le "frullate" se date nel momento giusto enfatizzano non poco la carica del brano stesso  :afro: . Il problema sorge forse quando lo stile viene applicato ad oltranza su ogni genere musicale. Infatti in questo caso solo se i ballerini sono padroni dello stile un' interpretazione viene comunque fuori, altrimenti se si frulla solo perchè "fà audience" :uglystupid2: allora si che l'interpretazione va a ...... :angry: :angry:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2007, 08:07:13 pm »
Il frullo che "fa audience" è bellissima!!!

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2007, 08:10:59 pm »
.... a patto che :il ballerino sappia il fatto suo (altrimenti si rischia la lussazione delle spalle :cry:) e che il tipo di musica sia adatto a quel tipo di interpretazione.In brani molto veloci e ricchi di stacchi infatti a me piace molto quello stile di ballo e le "frullate" se date nel momento giusto enfatizzano non poco la carica del brano stesso  :afro: . Il problema sorge forse quando lo stile viene applicato ad oltranza su ogni genere musicale. Infatti in questo caso solo se i ballerini sono padroni dello stile un' interpretazione viene comunque fuori, altrimenti se si frulla solo perchè "fà audience" :uglystupid2: allora si che l'interpretazione va a ...... :angry: :angry:

senti se può aiutare la discussione, ti posso che i succitati LosAngelisini stavano a frulla' la sfortunata (a mio avviso) fortunata (secondo altri) dama pure su un pezzo iper tranquillo e bellissimo dal punto di vista dell'interpretazione come Perdoname di Gilberto Santarosa...fai te :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2007, 10:10:28 am »
Contenti loro....
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2007, 12:23:53 pm »
senti se può aiutare la discussione, ti posso che i succitati LosAngelisini stavano a frulla' la sfortunata (a mio avviso) fortunata (secondo altri) dama pure su un pezzo iper tranquillo e bellissimo dal punto di vista dell'interpretazione come Perdoname di Gilberto Santarosa...fai te :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:

Vedi che tu non noti le sfumature??  ;D La gara è continuata per due canzoni: una più ritmata sulla quale, forse, i giri e la velocità stavano bene....poi Pietro ha cambiato registro....ma forse non hanno sentito!  :D
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2007, 02:41:15 pm »


Vedi che tu non noti le sfumature??  ;D La gara è continuata per due canzoni: una più ritmata sulla quale, forse, i giri e la velocità stavano bene....poi Pietro ha cambiato registro....ma forse non hanno sentito!  :D

Oppure avevano preso la rincorsa per la frullata e non son riusciti a frenarsi......
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2007, 02:46:34 pm »
hahahaha..... :grin: :grin: :grin:
si si ricordo il cambio di registro....e quelli che continuavano a ballare alla stessa frenetica maniera....hahahaha

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2007, 02:50:06 pm »


Vedi che tu non noti le sfumature??  ;D La gara è continuata per due canzoni: una più ritmata sulla quale, forse, i giri e la velocità stavano bene....poi Pietro ha cambiato registro....ma forse non hanno sentito!  :D

Oppure avevano preso la rincorsa per la frullata e non son riusciti a frenarsi......

Questo purtroppo succede a molte dame milanesi.... azz... con i miei blocchi rischio sempre di far loro del male...

Cioè loro per essersi date una mega rincorsa non si frenano, e quando incontrano un innocuo blocco rischiano di andare a sbattere sul mio braccio

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Aboliamo i mini-pimer
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2007, 02:52:08 pm »
Questo purtroppo succede a molte dame milanesi.... azz... con i miei blocchi rischio sempre di far loro del male...

te devi fa'l'ABS..... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: