FORUM SALSA > LaSalsaVive
Aboliamo i mini-pimer
Marcolino:
Contenti loro....
CafèCaribe:
--- Citazione da: gmonthy - Gennaio 14, 2007, 08:10:59 pm ---senti se può aiutare la discussione, ti posso che i succitati LosAngelisini stavano a frulla' la sfortunata (a mio avviso) fortunata (secondo altri) dama pure su un pezzo iper tranquillo e bellissimo dal punto di vista dell'interpretazione come Perdoname di Gilberto Santarosa...fai te :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:
--- Termina citazione ---
Vedi che tu non noti le sfumature?? ;D La gara è continuata per due canzoni: una più ritmata sulla quale, forse, i giri e la velocità stavano bene....poi Pietro ha cambiato registro....ma forse non hanno sentito! :D
tommy salsero:
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 15, 2007, 12:23:53 pm ---
Vedi che tu non noti le sfumature?? ;D La gara è continuata per due canzoni: una più ritmata sulla quale, forse, i giri e la velocità stavano bene....poi Pietro ha cambiato registro....ma forse non hanno sentito! :D
Oppure avevano preso la rincorsa per la frullata e non son riusciti a frenarsi......
gmonthy:
hahahaha..... :grin: :grin: :grin:
si si ricordo il cambio di registro....e quelli che continuavano a ballare alla stessa frenetica maniera....hahahaha
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 15, 2007, 02:41:15 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 15, 2007, 12:23:53 pm ---
Oppure avevano preso la rincorsa per la frullata e non son riusciti a frenarsi......
Questo purtroppo succede a molte dame milanesi.... azz... con i miei blocchi rischio sempre di far loro del male...
Cioè loro per essersi date una mega rincorsa non si frenano, e quando incontrano un innocuo blocco rischiano di andare a sbattere sul mio braccio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa