FORUM SALSA > LaSalsaVive
raduno salsero a torino (8 dicembre 2006)
CafèCaribe:
--- Citazione da: ray - Gennaio 17, 2007, 07:15:21 pm ---è vero! Era un cha cha.... tra l' altro fantastico
--- Termina citazione ---
Afro-Cha....fra l'altro lo dice anche nella canzone...
Tommy a questo proposito aveva detto
Mi son dimenticato di dire che nello spettacolo hanno usato un bellissimo ritmo : AFRO CHA!
Mi pare siano stati i primi a farlo...non lo avevo mai sentito in uno spettacolo.
Un bel mix di Afro in 4/4 con cha Cha Cha.
Ora basterebbe sapere il titolo.... :afro:
gmonthy:
io lo so ma non lo dico........ :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ovviamente sto scherzando.... ;)
CafèCaribe:
--- Citazione da: gmonthy - Gennaio 18, 2007, 05:15:02 pm ---io lo so ma non lo dico........ :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ovviamente sto scherzando.... ;)
No, non è vero, non lo sai..... perchè se veramente lo sapessi e non lo dici ti dovremo chiamare MingaStar! :2funny:
gmonthy:
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 19, 2007, 11:10:40 am ---No, non è vero, non lo sai..... perchè se veramente lo sapessi e non lo dici ti dovremo chiamare MingaStar! :2funny:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Daikil:
L'unico titolo che potrebbe combaciare è "Afro Cha" di Willie Rosario (anche se la cantante sembra Graciela... :o)... tra l'altro si trova sullo stesso disco da cui sabato scorso Pietro ci ha cacciato fuori quella splendida versione di "Anabacoa", e cioè "Latin Jazz Go Go Go"... G', confermi???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa