FORUM SALSA > LaSalsaVive
Uomini....che scarpe usate?
Marcolino:
Dipende da come mi gira...e dal pavimento
in palestra:scarpe da ballo (quelle da jazz sono troppo comode!),oppure scalzo o le stesse scarpe da ginnastica....
in serata: quasi sempre scarpe da ginnastica (generalmente morbide e con la suola liscia)
Io con le scarpe da ballo con la suola spezzata nn mi sono mai trovato bene...
dodicix:
Scarpe normali, "da passeggio", per qualsiasi ambiente.
Se sono particolarmente comode, ci ballo e ci cammino volentieri.
Altrimenti ci cammino soltanto.
Ricks1973:
Dipende, scarpe da ginnastica, scarpe da jazz (che preferisco in assoluto, per qulasiasi pavimento ed occasione...hanno solo due pecche: sono inguardabili, e non ci puoi uscire da casa ma devi portarle a ballare e cambiarle in loco)..le sthealt le ho usate ma non mi trovo più, il modello precedente dell bloch peggio che andar di notte...
Ho comprato un paio di scarpe eleganti ( a punta come vanno di moda ora) e ci ballo quasi bene..però hanno troppa punta e rischio di colpire la dama con cui stò ballando... ;D
chevere:
Di solito indosso quasi sempre le jazz della Bloch suola smezzata bianche.
Sono troppo comode.
In alternativa mi trovo molto bene con le Bloch stealth color argento che posso
mettere su tutto e che sono molto comode anche se non raggiungono
il livello delle jazz che sembra quasi di non avere ai piedi.
tommy salsero:
Quando facevo stage ai congressi per varie ore,portavo un paio di scarpe da ballo di quelle con la suola spezzata,ma non mi ricordo la marca,sono americane.
Ora che di stage ne faccio pochi le uso in inverno come pantofole perchè son caldissime. :grin:
Però al di fuori dell'allenamento quando vado a ballare son da sempre Cocolo........
Ed ho contagiato anche Dudu.................ora Cocolo anche lui! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa