FORUM SALSA > LaSalsaVive
Uomini....che scarpe usate?
CafèCaribe:
--- Citazione da: Ricks1973 - Gennaio 12, 2007, 02:41:50 pm ---hanno solo due pecche: sono inguardabili
--- Termina citazione ---
No, dai...perchè? io non le trovo così brutte... :)
Sally:
--- Citazione da: MARCOLINO - Gennaio 12, 2007, 12:02:13 pm ---Dipende da come mi gira...e dal pavimento
in palestra:scarpe da ballo (quelle da jazz sono troppo comode!),oppure scalzo o le stesse scarpe da ginnastica....
in serata: quasi sempre scarpe da ginnastica (generalmente morbide e con la suola liscia)
:o
quando voli vai in barca? :undecided:
:2funny:
mamaçita:
--- Citazione ---Ho comprato un paio di scarpe eleganti ( a punta come vanno di moda ora) e ci ballo quasi bene..però hanno troppa punta e rischio di colpire la dama con cui stò ballando... ;D
[/quote]
...almeno tu te ne sei reso conto!!! :afro: quando mi è capitato di ballare con ballerini che indossavano tali calzature ho detto addio ad entrambe le unghie degli alluci :'( :'(
CafèCaribe:
--- Citazione da: mamaçita - Gennaio 12, 2007, 05:39:08 pm --- ho detto addio ad entrambe le unghie degli alluci :'( :'(
A me succede sempre quando ballo tango....poveri piedi! :)
carlito:
Dipende dall'abbigliamento e dall'occasione.... ma difficilmente uso le scarpe da ballo tradizionali... in genere sportive o da ginnastica tipo stealth...
per certi locali, comunque, ci vorrebbero le scarpe da antinfortunistica con le punte in acciaio... per meglio difendersi dagli attacchi dei ballerini in pista, e poter rispondere adeguatamente!!! :knuppel2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa