FORUM SALSA > LaSalsaVive
Il vostro strumento preferito?
LaChica:
Avete uno strumento preferito, quando ascoltate salsa???
Io non lo so più... mi incanta il piano... ma anche gli ottoni.... e il vibrafono?? Miiiiiiiiii, non so scegliere! :cheesy:
gmonthy:
beh io adoro le congas e gli assoli di congas....del resto è anche lo strumento che preferisco suonare... :coolsmiley:
LaChica:
Ecco, vedi, mi hai ricordato il mio amore per campana e clave!! :rolleyes:
tommy salsero:
Evvai,Chica!
Che bella domanda,ora che ci penso non ricordo che se nia discusso negli anni passati.
Ottima domanda,ma per me è altrettanto ovvio che sia il mio strumento,ovvero il piano.
Oltre a quello mi fa impazzire il trombone,che secondo me rappresenta al meglio l'urlo devastante della Salsa dura.
Anzi durissima come piace a me.
Sin trombon no hay salsa!
ALtro che clave....
Don_S@lsa:
--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 24, 2006, 01:24:51 pm ---Evvai,Chica!
Che bella domanda,ora che ci penso non ricordo che se nia discusso negli anni passati.
Ottima domanda,ma per me è altrettanto ovvio che sia il mio strumento,ovvero il piano.
Oltre a quello mi fa impazzire il trombone,che secondo me rappresenta al meglio l'urlo devastante della Salsa dura.
Anzi durissima come piace a me.
Sin trombon no hay salsa!
ALtro che clave....
--- Termina citazione ---
Allora, intanto CIAO a tutti!!!
Vero Tommy, concordo...
La clave è onnipresente, che la si "senta" o no, padroneggiando su qualsiasi brano: ormai la si da per scontata (se così si può dire), ma...
Quando il trombone (che comanda tutta la sezione fiati) :shocked: irrompe d'anticipo sulla ripresa nella salsa dura, è davvero un'orgasmo musicale!!! :afro:
Però concordo con La Chica sulla campana: io adoro quando "la maltrattano"!!! :smitten:
Miao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa