Benvenuta alla nostra svizzerina!
Anche io sono influenzato ma per la prossima settimana spero di fare la tua conoscenza!
Grazie per i complimenti al sito e a tutti i mattacchioni del forum.
Allora il Venerdì ci sono due sale all'interno della sala paradiso,nella principale appena entri c'è la sala commerciale,dove ballano cubana,è molto grande e si riempie all'impossibile.
Di lato a fianco della sala fumatori c'è una seconda sala più piccola dove si balla in linea e la musica è la salsa classica dei vari Barretto,Palmieri,ecc
che è la musica che stiamo diffondendo attraverso il forum.
Qui troverai molti utenti del forum.
Per conoscere frullo,basta che andiate dal DJ Maurizio,che è un nostro amico e vi fate mettere in contatto.
Magari se Frullo ed altri templari presenti lo vogliono possono anche fare un annuncio al microfono da parte dei fenomeni del forum!
DIVERTITEVI!
Che coincidenza! ma lo sai che ero indecisa se mettere il mio nome oppure Svizzerina come username?! alla fine non mi è sembrato il caso di sottolineare tanto la mia provenienza (anche perché sono italiana!) quindi ho optato per il mio vero nome.
Cmq grazie mille per le info, ovviamente mi dirigerò immediatamente nella saletta piccola! Il pavimento com'è? Ho dimenticato a casa le scarpe da ballo ma dovrei riuscire a cavarmela lostesso più o meno...
Bene allora se dovessi sentire il dj che parla del forum passo a presentarmi
almeno evito a passare la serata cercando di identificare intuitivamente chi potrebbe avere la "faccia da forum lasalsavive" ;)
Allora buona guarigione e a presto spero!
ciao mary
erasmus...
Niente erasmus sono qui per un master. Quindi metterò radici a Bologna come minimo per i prossiimi 2 o 3 annetti!