FORUM SALSA > LaSalsaVive
La salsa? Non è cosa da donne...
CafèCaribe:
--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 11, 2007, 11:22:01 am ---Nacque la salsa romantica.
Quindi sembra proprio che alle donne piaccia la musica lagnosa con vocine da musica POP.
--- Termina citazione ---
E se invece il motivo fosse l'eccessivo maschilismo di qualche ometto??? Stavo pensando che se negli anni '70 un pianista del calibro di Larry Harlow ebbe delle enormi difficoltà di integrazione (a dire la verità anche oggi non mi sembra molto amato dai latini :rolleyes:), pensiamo a quanta difficoltà avrebbe potuto avere una donna... :o
Claude:
Secondo me la morbidezza dei gusti della Donna in genere è un altro indizio.
Rock Duro o Salsa Dura che sia, poche Donne Cazzute ci sono!
tumbao:
Non ho capito perchè lo riferisci solo alla musica.
In tutte le cose è così, micca solo nella musica o nella salsa...
Marcolino:
--- Citazione da: CafèCaribe - Gennaio 10, 2007, 07:09:52 pm ---- quelle di oggi si appassionano alla salsa MENO degli uomini: Vi basti pensare al numero di dj uomini e a quello esiguo di donne. Anche fra i cosiddetti appassionati vedo in generale meno donnine.... :(
...è vero e molto triste :cry:
nn saprei dare una spiegazione a ciò, cmq è così in moltre altre cose e ambienti diversi come il rock-punk-hip hop-tecno....le ragazze veramente appassionate sono pochissime.....
sarà colpa delle Veline? :-\ e dal modello di donna imposto dai media? (vedi bulli e pupe). :shocked:
Claude:
--- Citazione da: tumbao - Gennaio 11, 2007, 12:39:14 pm ---Non ho capito perchè lo riferisci solo alla musica.
In tutte le cose è così, micca solo nella musica o nella salsa...
A chi ti riferivi?
Se ti riferivi a me, non ho capito bene la domanda...
Ossia, io volevo dire che di donne amanti della musica aggressiva - quale che sia il genere - ne ho sempre conosciute molto ma molto poche.
E quindi davo ragione al Tommy
Perché il Rock, e la Salsa, sono sicuramente piu aggressive di un Lucio Battisti... (che è il mio autore italiano preferito)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa