FORUM SALSA > LaSalsaVive

La salsa? Non è cosa da donne...

<< < (9/10) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: tumbao - Gennaio 12, 2007, 09:37:49 pm ---ma un ritorno al vecchio concetto di "femminilità" io lo vedo...

--- Termina citazione ---

Beh, questo non esclude la dimensione del lavoro e degli hobby: il fatto che una donna diventi mamma non esclude una buona carriera...

Sally:

--- Citazione da: tumbao - Gennaio 12, 2007, 09:37:49 pm ---....
A lavorare da me, tutte le donne con figli ormai sono part-time, e alcune sono in pensione a 45 anni e fanno le mamme a tempo pieno.
mi dici dove lavori tu? che se danno la possibilità di andare in pensione a 45 anni :shocked:, ...cambio lavoro!!!!!!!!!! :2funny:

tumbao:
ente pubblico..

Sally:

--- Citazione da: tumbao - Gennaio 14, 2007, 01:55:20 am ---ente pubblico..
fanno le turniste nei vigili del fuoco per avere la pensione a 45 anni o è un canale privilegiato? :o

Lupo:
Dopo circa 25000 anni di homo sapiens .. e di maschilismo imperante, finalmente da qualche decina d'anni le donne possono scegliere ed esprimere liberamente se stesse ormai quasi senza più alcuna discriminazione. Diamo loro qualche secolo per adattarsi?
Tocca a noi maschietti avere pazienza. Questo che viviamo è un periodo di transizione, ma penso che nessuno voglia tornare indietro :shocked:.
Se poi un uomo preferisce la donna che sa cucire alla donna dirigente d'azienda non è un problema, l'importante è che esistano entrambe e siano parimenti stimate :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa