FORUM SALSA > LaSalsaVive
La salsa? Non č cosa da donne...
Luna y Sol:
Hola frullman!
;) :)
tumbao:
--- Citazione da: Luna y Sol - Gennaio 11, 2007, 03:42:05 pm ---Ecco il vero motivo per cui le donne appassionate ed "emergenti" sono in inferioritā numerica rispetto agli uomini.. :sad:
Non č che non siamo abbastanza cazzute..:undecided: >:(
Dobiamo occuparci di un sacco di altre impellenti e impegnative faccende... ;D :smiley6600: ::)
--- Termina citazione ---
Ecco appunto...
Non sto a volerne capire i motivi, ne ad approvarli o meno, ma č un dato di fatto...
Luna y Sol:
--- Citazione da: tumbao - Gennaio 11, 2007, 05:42:17 pm ---Ecco appunto...
Non sto a volerne capire i motivi, ne ad approvarli o meno, ma č un dato di fatto...
--- Termina citazione ---
Senta Lei!! Era una battuta,
una semplice DIVERTENTISSIMA :knuppel2: battuta!!
:2funny: :smiley: :cheesy:
tumbao:
La mia no.
Lo dicono i numeri, non solo nella salsa.
La donna č impegnata di pių in cose mondane, la gestione della casa, lo shopping, al giorno d'oggi per scelta propria.
I musicisti dei gruppi di qualsiasi genere, sono quasi tutti uomini. Anche le cantanti donne quando hanno un gruppo di supporto č composto prevalemtemente da uomini.
Lo sport č all'80 per cento maschile.
Hobbysti, collezionisti, inserzionisti...
O no??
Anthea:
Boh...io dico una cosa...per due annetti >:( ho desiderato ardentemente un cd (ovviamente pirata, eh? ::)) che riportasse qualche bel pezzo. Io i pezzi quando li sento li riconosco ma non conosco nč titoli nč autori. Il suddetto cd č arrivato a mezzo mondo tranne che alla sottoscritta e ad un'altra persona che se leggerā capirā ;). Devo dire che lei era anche lievemente alterata per questa lunga attesa... :grin:
Insomma, poi il cd č arrivato con altri mille pezzi, ma adesso sono persa....da dove inizio? Non ho una guida spirituale...faccio davvero fatica... :(...e quando ormai raramente vado a ballare ovviamente mettono quasi esclusivamente schifezze...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa