FORUM SALSA > LaSalsaVive

La salsa? Non è cosa da donne...

<< < (3/10) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: tumbao - Gennaio 11, 2007, 12:39:14 pm ---Non ho capito perchè lo riferisci solo alla musica.

In tutte le cose è così, micca solo nella musica o nella salsa...

--- Termina citazione ---

Scusa????  :knuppel2: Spero di non aver capito....  :tickedoff:

Luna y Sol:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 24, 2006, 07:26:43 am ---Purtroppo qua La Chica per quanto vicina in realtà mi distacca di brutto; pago lo scotto di non esser Donna per cui non posso aprire Topics su scarpe da ballo, vestiario da ballo, delirio da fans verso idoli del palco, etc etc

Ecco il vero motivo per cui le donne appassionate ed "emergenti" sono in inferiorità numerica rispetto agli uomini..  :sad:
Non è che non siamo abbastanza cazzute..:undecided:  >:(
Dobiamo occuparci di un sacco di altre impellenti e impegnative faccende...  ;D :smiley6600: ::)

Claude:
Luna Y Sol, SEI UN MITO!!!

Sei andata a riesumare un post di chissà quante settimane fa, complimenti all'Archivista!!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Luna y Sol:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 11, 2007, 04:03:39 pm ---Luna Y Sol, SEI UN MITO!!!

:cheesy: :cheesy: :cheesy:

Dai che poi ci credo...  ::) :grin:

Comunque Dudu, sappi che mi fai ruzzolare dalle risate  :2funny: ogni volta che ti leggo!
Sapessi quanti voli a rotta di collo ho fatto dalla sedia!!   :buck2:  ;D

Frullo:

--- Citazione da: Luna y Sol - Gennaio 11, 2007, 04:12:57 pm ---Comunque Dudu, sappi che mi fai ruzzolare dalle risate  :2funny: ogni volta che ti leggo!
Sapessi quanti voli a rotta di collo ho fatto dalla sedia!!   :buck2:  ;D[/color]

Mi aggrego! :2funny::2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa