FORUM SALSA > LaSalsaVive
bailando salsa - album
ticorobert:
mi riaggangio a tommy....parliamo delle compi del puma....ultimamente le margarita caliente ( salvo i pezzi contrattuali con fuentes ) mi pare contengano ( e un tempo non era cosi! ) salsa di qualita'. e parliamo della compi salsacazzuta. quando ML era ancora un forum cazzuto scrissi: ma non sarebbe tempo x una compi di salsa dura? ma gli stessi che amavano questa ( che poi obbiettivamente e' LA ) salsa, risposero che molto prob, sarebbe stato un fiasco. non era 'ancora tempo'....peraltro di buone compi di salsa brava ce ne sono gia' tante! nulla vieta che avendo i Fratelli le conoscenze e - se al di la' delle parole davvero ci si crede - si possa fare su questo forum un piccolo ' azionariato popolare ' e produrre il cd ( che poi non e' difficile...da quanto ne so' io la rottura di balle e' acquisire i diritti ) .
Claude:
Sì, veramente, ragazzi, lasciamola fuori dalla discussione la salsa classica, perché non c'entra niente.
Io ho espresso il mio parere negativo solo perché TIRATO PER LA GIACCA, ma sennò non avrei mai espresso il mio disappunto per questo CD.
Quindi, se anche è vero che ognuno ha diritto a fare produzioni LEGITTIMISSIME che incontrano il gradimento della gente e che perpetuano i guadagni LEGITTIMISSIMI tramite gli incassi SIAE, è altrettanto vero che - strappandomi il giudizio a forza - io mi auguro che queste produzioni non abbiano molto successo, perché le trovo dannose in quanto fraintendono il significato di "salsa" usando il subdolo metodo della "estrema ballabilità ed orecchiabilità".
Infine quoto il Tommy sul Puma, se è da due anni e mezzo che ci stiamo divertendo come matti, lo dobbiamo alla sua disponibilità.
GRAZIE PUMA!!!
Claude:
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 10, 2007, 03:03:23 pm ---mi riaggangio a tommy....parliamo delle compi del puma....ultimamente le margarita caliente ( salvo i pezzi contrattuali con fuentes ) mi pare contengano ( e un tempo non era cosi! ) salsa di qualita'.
--- Termina citazione ---
non conosco quelle precedenti, ma ho intravisto alcuni titoli di una delle ultime (la 25 o la 26) e debbo dire che è cosi. oltre ad autori colombiani mi sembra di aver visto il Conjunto Colores, che non è male.
sicuramente i tempi cambiano, e il gusto si modifica: meglio cosi!
Claude:
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 10, 2007, 03:03:23 pm --- nulla vieta che avendo i Fratelli le conoscenze e - se al di la' delle parole davvero ci si crede - si possa fare su questo forum un piccolo ' azionariato popolare ' e produrre il cd ( che poi non e' difficile...da quanto ne so' io la rottura di balle e' acquisire i diritti ) .
io glielo dico sempre!!!
e facciamola sta compilation la salsacazzutavive.org!!!
10 euro!
certo, vanno scelti bene i brani: alcuni noti, altri facilmente divulgabili, quasi tutti ballabili dai piu, pochi "difficili", ed un bel suono.
ticorobert:
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 10, 2007, 03:03:54 pm ---solo perché TIRATO PER LA GIACCA, ma sennò
non si dice' per la giacchetta?'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa