FORUM SALSA > LaSalsaVive
bailando salsa - album
Albylatin:
trattasi di un nuovo disco il titolo é "BAILANDO SALSA"
By Puma dj e Rulo Miami sound
Per Curiosità sono stato sul sito ALABIANCA per ascoltare alcuni spezzoni relativi a tracce presenti in questo nuovo album.
E sono rimasto scioccato, in senso :( :-\ :tongue: :tickedoff: insomma le mie orecchie non hanno reagito bene :-(
Questo è tutto quello che IO NON vorrei mai sentire in una sala da ballo, men che meno sul mio stereo.
Purtroppo si possono sentire solo alcune anteprime quindi li mie impressioni si riferiscono solo a quello che ho sentito e non a tutti gli altri brani del disco di cui ignoro le sonorità.
Io speravo in qualcosa di diverso.....
Il sito alabianca è al momento attuale in cui sto scrivendo in manutenzione quindi ora non è accessibile.
Impressioni........ e sopratutto chi mi sa dare una panoramica sugli autori dei pezzi?
chevere:
Non ho ancora avuto modo di ascoltarlo ma è possibile farlo
presso questo sito:
http://www.rulo.it/html/bailando.asp
ciccio:
RULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:
sono uscito pazzo :idiot2: :idiot2: :idiot2:
chi lo ascolta è :uglystupid2:
Il tempo per ascoltarlo????
28 secondi di promo...bailando salsa...
ho già scritto a Rulo di stampare una copia in vinile,così lo passerò al primo evento possibile ;D!!!
Consiglio vivamente a i forumensi di evitare perdite di tempo ad ascoltare questi sample...piuttosto un bel Raoul Casadei o un bel Castellina Pasi...almeno sono autentici pezzi di storia della canzone italiana!!!!
ticorobert:
Ragazzi...e' un cd fatto al campionatore e per lo piu' a fine 'didattico'....Franco e' il primo a dirvelo.I pezzi li ha scritti tutti Rulo se non vado errato. Comunque - si vende - piaccia o no si vende. Che sappia io c'e' solo un pezzo che i dj's mettono in scaletta ( ovviamente nelle serate 'commerciali' ) ed e' il primo.
Anthea:
Alabianca...abbiamo diviso con loro uno stand l'ultimo anno al Midem di Cannes, la fiera della musica...un'etichetta, una garanzia....sono editori veeeeeecchiiiii ::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa