FORUM SALSA > LaSalsaVive

Accettereste di pagare 3 euro per ballare al Giovedi?

<< < (2/4) > >>

Claude:
Ragazzi,

Se proprio proprio, venite al Venerdi, pagate 8 euro, e trovate salsa "portoricana", cha cha cha e bachata.

Pero qua la domanda non era se vi piace o vi fa schifo il genere, la domanda era completamente diversa.

(E il fatto che la salsa cazzuta © sia il mio genere preferito non mi impedisce di amare altri generi: mi sembra banale come concetto no?)

DOMANDA:

In una serata come il Giovedi, dove a Milano quasi tutto è gratis, come la vedete la spesa di tre eurini per una serata di musica monotematica?

el cacique:
ciao dudu
Come dicevi sopra primo mese si tasta il terreno per vedere quante sono le persone e quanto consumano....ma ,visto che è un locale dove si balla,  quasi tutti prenderanno almeno una bottiglia d'acqua (qualcuno se la porta anche dietro  :grin: ma a parte quelli), secondo me è meglio un prezzo che comprenda la prima consumazione tipo 5 euro fino alla bibita analcolica (o anche fino alla birra), chi vuole cocktel distillati ecc.. si aggiunge 2 o 3 euro...

Claude:
Sì,

In effetti la soluzione 5 euro per bibita non alcolica inclusa è un'altra cosa interessante secondo me.

Ci perderemmo quelli che vengono solo a consumare il parquet, ma non sfavoriremmo chi vuol bersi una bibita

CafèCaribe:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 09, 2007, 04:49:47 pm ---

In effetti la soluzione 5 euro per bibita non alcolica inclusa è un'altra cosa interessante secondo me.

--- Termina citazione ---

Secondo me è la cosa migliore....  :)

moon:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 09, 2007, 04:49:47 pm ---Sì,

--- Termina citazione ---

Già...forse ancora di più della prima che hai messo.. ::)

Ci verrei pure io, peccato che sia lontano.. :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa