FORUM SALSA > LaSalsaVive

Accettereste di pagare 3 euro per ballare al Giovedi?

<< < (3/4) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: fabietto salsalove - Gennaio 08, 2007, 09:27:07 pm ---ma a te che piace la salsa classica quanti cuba libre ti fai prima di cominciare la serata e mettere solo cubana e reggaeton??  :D :D

--- Termina citazione ---

Per questo fa il prezzo basso allora? :2funny:

tommy salsero:
Tornando on topic...secondo me bisogna vedere le abitudini milanesi...se al Giovedì è ovunque gratis....solo facendo leva sugli appassionati di musica cubana puoi far accettare un minimo,che vedrei bene in 5 Euro con consumazione.
Ma a quel punto devi riunire gli aficionados,secondo me può funzionare,del resto siamo a Milano,citttà molto grande e piena di salseri.
Magari metterei meno reggaeton è più musica cubana DOC!

Claude:
No se si trattasse di venerdi, sabato o Domenica il prezzo sarebbe quello medio di ogni sala latina a Milano: 8-10 euro

Il problema del prezzo si pone per il fatto che la serata dovrebbe svolgersi al Giovedi che è una serata infrasettimanale dove spesso molti locali offrono l'entrata gratis.

Pero vi invito nuovamente a non considerare il tipo di musica, che è ininfluente nel momento in cui ci sia la gente che la ricerca ed apprezza indipendentemente dai propri gusti come cliente o dalla apertura musicale del dj; fate per esempio il caso - se vi piace la salsa classica, che quella sia una serata di salsa classica a cha cha cha.

Siete in una città dove l'offerta è rara (non è il caso di Milano) ma di fatto potete ballare altrove gratis.

Dato lo straccionismo dilagante un po' per lo stereotipo salutista del salsero un po' oggettivamente perché giran pochi soldi, bisogna in qualche modo fare breccia tra di loro finché non si crea il giro giusto.

Accettereste voi di pagare 3 euro e basta o pagare 5 euro con bibita non alcolica inclusa?

Io opterei per la seconda, ma le persone che mi circondano si dividono a metà tra i due tipi.

Voi, a vostra sensazione, cosa pensate che funzionerebbe meglio, considerato quello che sentite in giro?

moon:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 10, 2007, 02:19:05 pm ---
Accettereste voi di pagare 3 euro e basta o pagare 5 euro con bibita non alcolica inclusa?

Io opterei per la seconda, ma le persone che mi circondano si dividono a metà tra i due tipi.

Voi, a vostra sensazione, cosa pensate che funzionerebbe meglio, considerato quello che sentite in giro?

Pure io opterei per la seconda...la gente quando c'è qualcosa di "incluso nel prezzo" è difficile che brontoli...

el cacique:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 10, 2007, 02:19:05 pm ---
Pero vi invito nuovamente a non considerare il tipo di musica.

Bene.
Dopo tutti questi topic non posso che dire..................................VIVA LA SALSA CAZZUTA....  :2funny: :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa