FORUM SALSA > LaSalsaVive

Accettereste di pagare 3 euro per ballare al Giovedi?

(1/4) > >>

Claude:
Ovviamente la consumazione NON sarebbe compresa e i costi delle bevande - non obbligatorie - sarebbero quelli soliti

Acqua                2 euro
Bibita non alcolica 4 euro
Bibita alcolica       6 euro

Ho conosciuto una ragazza tipo La Chica tutta coinvolta in Cuba e stiamo cercando di organizzare un Giovedi 100% cubano con un po' di reggaeton e pochissima bachata, tramite le persone che lei dice di riuscire a portare.

La serata a disposizione sarebbe quella del giovedi, dove altri locali fanno entrare gratis; l'avvio del primo mese sarebbe gratis, giusto per tastare il terreno.

Come la vedete voi una serata a 3 euro?

Albylatin:
onestissimo........se uno ha la serata libera da impegni oppure non è distrutto dovrebbe andarci a parer mio, almeno provare sicuramente.

Ovvio ci sono poi tanti altri fattori che fanno poi decidere si tornare indipendetemente dal prezzo, ma in una giornata feriale in cui molti lavorano e devono fare i conti con l'orologio un prezzo basso ci sta tutto.

fabietto salsalove:
ma a te che piace la salsa classica quanti cuba libre ti fai prima di cominciare la serata e mettere solo cubana e reggaeton??  :D :D
 

Anthea:
Onestissimo, ma il reggaeton non è nemmeno lontanamente il mio genere  :buck2: e la musica cubana pura faccio fatica a reggerla per una serata intera... :embarassed:.
Almeno 2 cuba per reggere... :cheesy:

dodicix:
Non ci verrò solo per la distanza, ma per il prezzo è "regalata"!
3+2=5 Euro di spesa "minima", sono davvero una miseria.
Se posso permettermi di darvi un consiglio, visto che è infrasettimanale e che potete fare quello che volete, "regalate" alla gente un orario di ingresso umano-compatibile: fin dalle ore 22, la migliore musica!
E... buona avventura.
Col pensiero, sarò lì anch'io.
Qua da noi le abbiamo già fatte, di Domenica sera, per vari anni; gli appassionati di Rueda ad esempio risposero in massa, mentre chi balla(va) solo per farsi vedere, o chi balla(va) senza usare le orecchie, o chi ballava solo su altri tipi di musica, non ci vennero pressochè mai.... ma a noi presenti, andava bene anche così! Più pista libera!!
C'è da dire che se il successo "commerciale" (nel senso di numero medio di presenze) non è mai arrivato, chi come il sottoscritto apprezza (anche) la musica Cubana se l'era GODUTA ALLA GRANDISSIMA!
Forza raga, mano pa'rriba mi gente, a muever la cintura, a gozar con la Timba, la que manda en Cuba!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa