in questi casi, riesumo la maglieria intima militare
Oggi va meglio, ho 36 e 1/5!!! Niente febbre e schiena che sembra stia tornando dalle vacanze.Se tutto va bene da lunedì si riparte con tanta fisioterapia e ginnastica.
Ma...Pensavo meglio....
Vedo il sole e mi dico: quasi quasi domani se non mi sento uno straccioo prendo il treno e vado a fare un aerosol di iodio davanti alla spiaggia di Savona...Quello che mi scoccia è che alle 22 devo essere in consolle... uff... si tratterebbe di ripartire alle 17, non sarebbe affatto impossibile, ma non sarebbe bello come vorrei...
Ma Moon, sei malmessa pure te???????In forma che sabato devi ri-animarti
Dudu si trascura e ci fa' stare in pensiero. Tommy non potresti fargli la ramanzina? ...e fagli bere 2 cucchiai di olio di dromedario.
Ehi come stanno i malatini oggi? :) Avete preso le medicine..Mi raccomando caldo e riposo sono la miglior cura ::)
Giustamente, ad evitare peggioramenti dello stato di salute, dj Dudu' si presenta cosi' bardato- papalina di lana con ponpon- sciarpa di lana con strascico a terra- canotta di lana- maglia della salute di lana ( color giallino )- mutande di lana con l' apertura davanti- mutandoni di lana a mezza gamba- pancera lana/cotone del dottor Gi boh? - calzerotti di lana grossa color ( e parfum ) gorgonzola- ciabattoni di lana ( fanno pandant coi calzerotti ) - bastone di legno con gommino in fondo- tazza di the' fumante- sigaro toscano e scaraccio libero