FORUM SALSA > LaSalsaVive

Obiettivo: sabotare Los Bebeaguas...

<< < (2/3) > >>

chevere:
Come al solito la verità si trova nel mezzo.
Cioè è vero che ci sono locali che ci marciano e non poco, così come ci sono persone che
pensano di poter andar per locali senza pagare niente, nemmeno le consumazioni.
Però non sempre quel che è gratis porta risultati, anzi, capita spesso di vedere locali da ballo
con ingressi piuttosto alti strapieni di gente (con i bar intasati).
L'ultima volta mi è capitato all'Havana di Avigliana (TO).
Locale pieno murato, fila di 1 ora al bar per una consumazione e 12 Euro per ingresso, guardaroba
e 1 consumazione.
Io ritengo che un prezzo minimo equo possa essere di 7/8 Euro con 1 consumazione e con la formula drink
card (paghi all'uscita), senza obbligo di guardaroba e/o parcheggio a pagamento.
Poi ci sono i casi più unici che rari, penso al Don Chisciotte che durante i ns. eventi con 6 Euro dava una
consumazione e a fine serata brioches calde e cappucino(per il ns.compleanno anche la torta e lo spumante)...(parcheggio gratuito e guardaroba non obbligatorio).
E musica da sballo!

tommy salsero:

--- Citazione da: chevere - Gennaio 08, 2007, 12:13:23 pm ---E musica da sballo!

--- Termina citazione ---

Si...ma quello è un EVENTO! ;D

Claude:
Sicuramente sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se si abbassasero i prezzi di tutte le consumazioni...

Io, come consumatore, va a finire che spendo di piu!

Poi secondo me bisognerebbe anche offrire cose diverse  dal solito; a parte che se uno ha fame, è condannato a tenersela (che cacchio ci vuole a scaldare delle piade???

Ma poi anche sul fronte stesso delle bevande: ma perché mai uno deve scegliere tra coca cola e alcolico?

A me piacerebbe bere dei bei frullatoni, per esempio; chi chiede il succo di frutta sicuraamente apprezzerebbe il frullatone o la spremuta, le quali non hanno affatto tempi di lavorazione diversi da quelli di un cocktail.

L'apoteosi poi la si raggiunge al Parco Acque Minerali dove ti puoi mangiare:

- pollo fritto
- patatine fritte
- pizzette
- caffetteria
- piade

.... mancherebbe la crepe, ma su quella posso anche sorvolare.

Anche al Magika di Bagnolo Cremasco puoi mangiare pizze patate e panini...

Albylatin:

--- Citazione da: chevere - Gennaio 08, 2007, 12:13:23 pm ---Come al solito la verità si trova nel mezzo.
Io ritengo che un prezzo minimo equo possa essere di 7/8 Euro con 1 consumazione e con la formula drink
card (paghi all'uscita), senza obbligo di guardaroba e/o parcheggio a pagamento.
Poi ci sono i casi più unici che rari, penso al Don Chisciotte che durante i ns. eventi con 6 Euro dava una
consumazione e a fine serata brioches calde e cappucino(per il ns.compleanno anche la torta e lo spumante)...(parcheggio gratuito e guardaroba non obbligatorio).
E musica da sballo!

--- Termina citazione ---

Aggiungiamo che i servizi sono sovente alquanto scadenti, vuoi per la scelta di birra e/o alcolici, ma anche sull'analcolico siam messi male, ovvio gli scrocconi non mancano, ma in certi contesti sentirsi presi per il c...o non è bello 

ticorobert:
Il costo delle bevande non puo' essere piu' di tanto contenuto in quanto sul BAR campano le dicoteche. Ma sulla qualita' non transigo. E poi....ste coche col bicchiere pieno di ghiaccio! A tutto c 'e' un limite. Sapete che il Rum pampero reserva especial e' addizionato col caramello  >:( ed e' prodotto in Venezuela ma imbottigliato in Italia? L'ho scoperto leggendo l'etichetta sotto la borsa in stoffa. Anni fa' non era cosi'. Molto meglio il Brugal stando sulla stessa fascia di prezzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa