Autore Topic: un pezzo di nicky marrero stratosferico !!  (Letto 1241 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ray

  • Jr. Member
  • **
  • r
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
un pezzo di nicky marrero stratosferico !!
« il: Gennaio 07, 2007, 03:40:08 pm »
Ciao ragazzi sto cercando di speratamente un pezzo che ho sentito tempo fa al Rio Grande di Rimini, dove ad un certo punto inizia una descarga impressionante di nicky marrero che dura per circa 1 o 2 minuti mi sembra... se qualcuno ha capito qual è, è disperatamente pregato di indicarne il titolo e l' artista se non è dello stesso nicky marrero. Grazie

Offline carlito

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
Re: un pezzo di nicky marrero stratosferico !!
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2007, 08:56:31 pm »
Se l'audio non era troppo buono, potrebbe essere un live, tratto dalla Batalla de Palos...Una vera e propria gara fatta tra 4 grandissimi timbaleri, tra cui appunto Niky Marrero... comunque è un po' difficile individuare un brano con così pochi elementi... è normale che uno come marrero si "spari" descargas e assoli a manetta!!!
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: un pezzo di nicky marrero stratosferico !!
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2007, 02:32:15 pm »
Ciao ragazzi sto cercando di speratamente un pezzo che ho sentito tempo fa al Rio Grande di Rimini, dove ad un certo punto inizia una descarga impressionante di nicky marrero che dura per circa 1 o 2 minuti mi sembra... se qualcuno ha capito qual è, è disperatamente pregato di indicarne il titolo e l' artista se non è dello stesso nicky marrero. Grazie

Potrebbe essere una delle storiche descargas della Fania,di Marrero era timbalero.
Ultimamente si cominciano a sentire in giro (per fortuna)!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica