D) Perchè essere estremisti? Siamo depositari di un NOSTRO modo di vedere la musica latina, non del MODO, non posso ne ignorare, ne criticare (....in fondo chi sono io per farlo?) altri modi di proporre la serata latina.
Quindi perchè prendercela con chi propone, siano Dj o scuole o cantanti o altro, prodotti "latin house"? Che danno fanno?
E) Siamo così sicuri che tutti quello che parlano, poi contribuiscano veramente alla promozione della salsa buena?
Quando ho letto della recensione di Bailando salsa,ho temuto il peggio...
Su questo forum abbiamo cercato di tenere sempre una linea propositiva piuttosto che distruttiva.
Abbiamo sempre detto parlate dei locali che vi piacciono,delle serate che preferite e del modo di diffondere le cose che ci piacciono,
evitando di parlare di proposito di serate che detestate, legate al gusto musicale o alle prefernze di altre cose.
Ogni tanto qualcosa scappa,ma siamo sempre stati comunque promotori di idee poi sempre realizzate,a livello di sito e forum.
Parlare solo male degli altri non serve,gli fai solo pubblicità e basta.
Le serate di salsa che noi proponiamo sono sempre state e lo abbiamo sempre dichiarato dall'inizio
in aggiunta a quelle commerciali e non in sostituzione.
Perchè anche chi ama la salsa elettrika ha il diritto di avere la sua serata,ognuno hai suoi gusti.
Se c'è una richiesta di musica Latin House o di serate con questa musica,tanto meglio.
Più serate ci sono meglio è per tutto l'ambiente,e la crisi che fa chiudere un pò tutte le serate,incluse le nostre.
Ma se va bene per tutti,ci siamo in mezzo anche noi con dei gusti differenti.
Prendi Bologna,le due serate del Venerdì e Sabato ci sono grazie a due locali che di nella sala a fianco fanno salsa commerciale...
Un locale che vivesse SOLO di salsa classica non sopravviverebbe a lungo...
Non ci avevo mai pensato........................
E se la la salsa unz unz e la salsa cazzuta fossero le due facce della stessa medaglia?
Oppure ho ancora la febbre?