FORUM SALSA > LaSalsaVive

E durante la Bachata....

<< < (5/7) > >>

Ginger:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 07, 2007, 04:05:02 am ---Se proprio devo scegliere,

Invito solo ragazze con le tettone sode!

--- Termina citazione ---

beh, allora se indossano vestiti scollati sai dove mettere la cicca!  ;D

ma mi raccomando, chiedi il permesso prima di tuffarti a cercarla alla fine della bachata!    :knuppel2: :2funny:

Claude:
The Dancer,

Mi dai degli spunti strepitosi!!!

Don_S@lsa:
Allora, intanto buon anno a tutti!!!

Dudu, caz*o, per poco non mi faccio licenziare da come ho riso leggendo sta discussione!!!  :grin: :grin: :grin:

Ma quanto sei fuori???  :afro:

Il bello è che hai dei proseliti davvero notevoli!!! Quanti, mi senti chiamato in causa...

Le cicche? Ho smesso di masticarle in pista...

Ma se capita, e la bachata è proprio guancia a guancia, quantomeno smetto di ruminare e la imbosco sotto la lingua o tra il molare e l'interno della guancia (mia, non sua)!

Inoltre il problema capelli è seriamente in agguato... Si, meglio evitare accuratamente!!!

Miao

Claude:
Giusto sabato scorso io e Tambor eravamo in una trattoria salsera in zona Abbiategrasso e la salsera al mio fianco, che mi aveva letto, mi ha suggerito la stessa cosa dell'imboscamento tra il molare a la guancia opposta a quella appoggiata alla bachatera.

Ormai è chiaro, dai vari riscontri che questo problema, lungi dall'esser poco serio, è in realtà sentitisssssssì-mò

gmonthy:

--- Citazione da: Dudu - Gennaio 09, 2007, 03:17:25 pm ---Ormai è chiaro, dai vari riscontri che questo problema, lungi dall'esser poco serio, è in realtà sentitisssssssì-mò

--- Termina citazione ---

....mi sorprende come ancora non sia stato inserito tra i topic importanti........ :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa