FORUM SALSA > LaSalsaVive
E durante la Bachata....
Ginger:
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 07, 2007, 04:05:02 am ---Se proprio devo scegliere,
Invito solo ragazze con le tettone sode!
--- Termina citazione ---
beh, allora se indossano vestiti scollati sai dove mettere la cicca! ;D
ma mi raccomando, chiedi il permesso prima di tuffarti a cercarla alla fine della bachata! :knuppel2: :2funny:
Claude:
The Dancer,
Mi dai degli spunti strepitosi!!!
Don_S@lsa:
Allora, intanto buon anno a tutti!!!
Dudu, caz*o, per poco non mi faccio licenziare da come ho riso leggendo sta discussione!!! :grin: :grin: :grin:
Ma quanto sei fuori??? :afro:
Il bello è che hai dei proseliti davvero notevoli!!! Quanti, mi senti chiamato in causa...
Le cicche? Ho smesso di masticarle in pista...
Ma se capita, e la bachata è proprio guancia a guancia, quantomeno smetto di ruminare e la imbosco sotto la lingua o tra il molare e l'interno della guancia (mia, non sua)!
Inoltre il problema capelli è seriamente in agguato... Si, meglio evitare accuratamente!!!
Miao
Claude:
Giusto sabato scorso io e Tambor eravamo in una trattoria salsera in zona Abbiategrasso e la salsera al mio fianco, che mi aveva letto, mi ha suggerito la stessa cosa dell'imboscamento tra il molare a la guancia opposta a quella appoggiata alla bachatera.
Ormai è chiaro, dai vari riscontri che questo problema, lungi dall'esser poco serio, è in realtà sentitisssssssì-mò
gmonthy:
--- Citazione da: Dudu - Gennaio 09, 2007, 03:17:25 pm ---Ormai è chiaro, dai vari riscontri che questo problema, lungi dall'esser poco serio, è in realtà sentitisssssssì-mò
--- Termina citazione ---
....mi sorprende come ancora non sia stato inserito tra i topic importanti........ :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa