FORUM SALSA > LaSalsaVive
E durante la Bachata....
Claude:
Oooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Finalmente una risposta SERIA a questo bistrattato ed ilare problema SERIO.
Grazie, The Dancer, te ne sono gratissimo. :afro:
Cavolo il fazzoletto di carta è veramente l'uovo di Colombo...
Peccato che frequento un locale dove la borsa delle scarpette non si puo piu portare giu, e allora c'ho le tasche gia piene di portafogli, cellulare, chiavi, cicche, etc etc e se ci metto pure i fazzoletti sembra che vado in giro armato...
Vabbè, vedro di farceli stare...
Mission: accomplished!!!
chevere:
D' io avrei un'idea!!!
Invece dei fazzoletti perchè le cicche non le attacchi a qualche colonna o sotto qualche tavolino per poi
riprenderle a fine ballo? :afro:
Claude:
Non ce la faccio!!!
Pensa che mi vergogno troppo a metterle nei vasi... ma d'altronde non ci sono piu né portaceneri né sputacchiere, dove le metto, DOVE LE METTO????????
ciccio:
Sarà ma quando mi capita l'emergenza,la cicca l'attacco tra il tacco e la suola della scarpa,proprio li sotto dove non rompe a nessuno :uglystupid2:...poi con calma quando torno a casina la tolgo senza problemi,direi che ce ne stanno almeno 4 per scarpa....quindi dudu sei a posto :afro:
Anthea:
Scusate, ma a voi non è mai capitato di vedere la cicca sparare fuori dalla bocca della dama nel corso di un doppio giro? A me sì... ;D ;D ;D
Dudu...vai di unico fazzolettino dove riunisci più cicche per sera, mi sembra l'unica soluzione.
Comunque a me il masticaggio non da fastidio as long as si tenga la bocca chiusa e non si mostrino cicca e fauci...però non so quanto sia carino e sensuale sentire la ruminazione sulla guancia...boh...mai provato... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa