ciao ragazzi,
ho provato a loggarmi mille volte ma non mi ricordavo password-account.
Il nuovo forum latin soul è una figata!
bella anche la sezione video, cercherò di contribuire..
Volevo segnalarvi un gancio che mi ha passato il nostro caro amico James Maycock (l' abbiamo ospitato l'altra estate durante la rassegna Diggers), lavora per Harmless Records (LifeStyles / Pulp Fusion). Dj, produttore, giornalista musicale ( ha conosciuto ed intervistato gran parte degli eroi della scena newjorycana, lavora con Vampisoul..)e collezionista di dischi. Ha curato per Harmless Records oltre 20 raccolte tra cui I volumi Stand Up And Be Counted (Soul, Funk And Jazz From A Revolutionary Era) e la collana Im A Good Woman (Funk Classics From Sassy Soul Sisters). Grazie alla serie di compilation Latin Breakbeats, Basslines And Boogaloo (tra cui Broasted or Fried, Freak Off, Brown Sugar) è stato tra i primi alla fine degli anni 90 a rilanciare il sound del LATIN BOOGALOO in Europa.
pochi giorni dopo essere venuto a Torino mi scriveva:
Today, I discovered a brilliant Latin internet radio show from New York - Latin boogaloo to salsa - 24hours! Haven't stopped listening to it.
http://www.live365.com/stations/andrespadua(
www.thelatinsoulshow.com )
magari qualcuno già conosce la stazione.. ne vale la pena!
altro gancio... in questi giorni mi ha segnalato che andranno in onda tre suoi documentari su bbc4, il primo dedicato a James Brown (Maycock 10 giorni ad Augusta GA fianco a fianco del padrino del soul..). IO non l'ho mai visto, sarebbe stupendo se qualcuno lo registrasse ( se ha sky).
questi sono gli orari di programmazione (attenzione al fuso orario, noi siamo un'ora avanti):
Soul Britannia: Programme 1 - "I Feel Good" - 9pm Friday 2nd February BBC4
Soul Britannia: Programme 2 - "Soul Rebels" - 9pm Friday 9th February BBC4
Soul Britannia: Programme 3 - "Title TBC" - 9pm Friday 16th February BBC4
ciao
salutoni a daikil, chevere, tommy, cafè caribe e todos los otros!