FORUM SALSA > LaSalsaVive

E dopo la salsa....

<< < (9/10) > >>

chevere:

--- Citazione da: dodicix - Gennaio 07, 2007, 06:22:06 pm ---
Dai, fatemi un favore: apriamo un Thread nuovo, una specie di Sondaggio o di Lista, nella quale chi apprezza entrambi i generi mette la sua "firma"/lascia un suo commento.

--- Termina citazione ---

ot

Se vuoi oltre al nuovo thread possiamo anche allegarci un sondaggio.
Aspetto di leggere il nuovo topic, magari contattami via mp per dirmi come
vorresti impostare il sondaggio

fine ot

chevere:
A dire il vero all'ultimo evento del Don Chisciotte eravamo quasi mille partecipanti
e la musica era salsa cazzuta all'ennesima potenza, quindi i numeri esistono.
Ma alla fine a me non importano più di tanto, anzi, preferisco ballare in una sala
non troppo grande con un centinaio di persone al massimo.
Ti faccio un esempio.
La serata di Beto al Nuova Luna sarebbe perfetta se potessero spostarlo dalla
"sala C" (chiamiamola così) alla sala boogie.
150 persone per quella pista sono perfette, si balla bene, ci si diverte, il proprietario
è contento e allora perchè non farla?
Poi se qualcuno vorrà fare una serata mista con salsa, timba, son e chi più ne ha più
ne metta, può farla, anzi, io sarei il primo a sostenerla su questo sito.
Però Tumbao non puoi prendertela con chi dopo tante fatiche è riuscito a ottenere
qualche serata dedicata alla musica che preferisce.
E poi basta con queste elite! non se ne può davvero più di sentir parlare di serate d'elite.
Io vedo serate dove le persone si divertono alla grande!
E lasciateli (ci) divertire!

tumbao:
Non me la prendo con nessuno, dico solo la mia, come voi la vostra.

Anzi, ho partecipato a varie serate di Salsa Classica e a Social, e musicalmente niente da dire, anche perchè è musica che ascolto...

Mio desiderio è solo estenderla, visto che condivido in parte le vostre idee...

tommy salsero:

--- Citazione da: tumbao - Gennaio 06, 2007, 05:42:24 am ---

p.s. Ma dov'è Tommy che mi piacerebbe sentire la sua???

Sono stato a letto con la febbre da cavallo a partire da Giovedì...ed oggi (pur ancora semiincosciente :D) son venuto per la prima volta a leggere il forum,nei giorni scorsi ho visto solo il letto....
Ora stò leggendo gli arretrati e domani risponderò a questo bel 3D.
Comunque sarà la malattia,ma io mi ricordo di aver assistito ad una serata così come descritta da Dodici al Tropicana con Pepe Bassan
che è uno dei pochi DJ che ha una cultura mostruosa in ambo i settori PR/NY e Cuba.
A domani..devo tornà a letto..

ciccio:

--- Citazione da: tommy salsero - Gennaio 08, 2007, 02:49:03 pm ---Comunque sarà la malattia,ma io mi ricordo di aver assistito ad una serata così come descritta da Dodici al Tropicana con Pepe Bassan
che è uno dei pochi DJ che ha una cultura mostruosa in ambo i settori PR/NY e Cuba.
A domani..devo tornà a letto..

Si è bravo,tanta cultura e preparazione musicale ,un diggei coi controcaxxi, ma non alza mai la testa dal mixer,mixa tutto e fin troppo bene (e io odio il mixaggio ndr) e non guarda la pista...vuota o meno lui suona...e questo non è bello,vanno bene le sue performance di salsa a 360° ma a volte rasenta l'assurdo con sonorità troppo difficili!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa