500?
Mah...non ho mai assistito. Con questo non dico che sia impossibile.
Ho capito il vostro discorso, però, ovviamente, non lo approvo.
Io non riesco a reggere troppo a lungo un solo genere, le mie orecchie hanno bisogno di stimoli, e siccome so che di musica, che io definisco buena, ce n'è sia portricana che cubana e di di altre nazioni latine, mi piacerebbe una serata che le prende in considerazione tutte, se fatte con passione e capacità.
Adoro ascoltare Lavoe, Blades, Gorbea, Palmieri uno o l'altro, Mongo Santamaria, Cal Tjader, Ray Perez, Ray Barretto e altri, come mi strapiace Rubèn Gonzales, Ibrahim Ferrer, Arsenio Rodriguez, o la Timba dei Bamboleo o dei Klimax o dei Van Van, o la Sonora Poncena, o il Sexteto Juventud, Willie Rosario...
Mi piacciono molto molte hit di Frankie Ruiz e Jerry Rivera..
..e non ne faccio un discorso di nazionalità, ma di musicalità, di estro, di fantasia, di sonorità.
Questo è SALSA. Un miscuglio di tutto, Son, Guaracha, Guaguanco, Boogaloo, Bomba, Timba, Plena, Mambo, Guajra, Cha-cha-cha.
E mi deve piacere tutto?? A me piacciono tutti generi, magari distinguo su canzoni meglio o peggio, ma riconosco in tutto questo, un cuore musicale, un sentimento sonoro..
..e credo, fermamente, pur restando nel genere "Salsa con sentimento", in una serata "popolare", cioè aperta a tutti, e non in serate "D'Elite", come diventano le serate di Salsa Classica (che a me piace più di Cazzuta)...