FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il Cha Cha Chá: un ballo da vecchi...

<< < (2/8) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 27, 2006, 04:30:01 am ---Ben piu di una volta mi è capitato, invitando le ragazze, di sentirmi un rifiuto oppure un'accettazione "forzata": alla fine mi è stato detto che "si vergognano a ballarlo" perché secondo loro sarebbe "da vecchi".

--- Termina citazione ---

Succede anche con il tango....magnifici luoghi comuni.
 ;D

Chi dice cosa è da vecchi e cosa no?

Considerate inoltre che nel mondo della SALSA ormai ci sono molti signori e signore che hanno più di 60 anni: non importa il ballo, la musica, ma lo SPIRITO....

dodicix:
DuDù, ma mandali a sentire della Disco Music, e levateli da dosso!
Ognuno deve poter morire con le sue convinzioni, senza che queste vengano fatte pesare agli altri.
E lasciali morire!
Chettefrega?
Pensa a ballarti una bella Guajira alla faccia loro, così come il buon Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!
LOL!
Ehm...
Ooooopssss...

Marcolino:

--- Citazione da: dodicix - Dicembre 27, 2006, 04:55:37 pm --- così come il buon Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!

bè lui un pò vecchio lo è! :2funny: :2funny:

tommy salsero:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 27, 2006, 04:30:01 am ---... naturalmente NON è il mio pensiero!

Ma è quello di alcune ballerine e ballerini.

Ma hanno ragione da vendere,ora siamo negli anni 60...e si deve ballare il Boogaloo e lo Shing A Ling!
Vai di Latin Soul....quello si che è nuovo! :smitten: :2funny:

Daikil:
In effetti SIAMO vecchi!!! Vorrà dire che prima di ballare un cha cha ci toccherà chiedere la carta d'identità :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa