FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il Cha Cha Chá: un ballo da vecchi...

<< < (6/8) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: patyz - Dicembre 29, 2006, 01:12:26 am ---...non mi sono mai posta la domanda giovane o vecchio...mi piace e basta....ma dopo aver letto questo ho fatto una cosa... :wink:
...come alcuni di voi sanno io lavoro in una casa di riposo, ovviamente i miei ospiti sono ultranovantenni (di solito li chiamo i miei bambini) e ieri e oggi ho portato in reparto dei miei cd di salsa e cha cha cha... :shocked:...non vi dico quanto hanno gradito l'ascolto tentando addirittura di cantare, e vedermi che accudivo loro zompettando, ballando e cantando ha dato a loro un'euforia e un'allegria... :2funny:...tale che i miei colleghi mi hanno (scherzosamente) accusata di eccitarli a tal punto che non avrebbero dormito la notte creando problemi ai colleghi del turno di notte... :knuppel2:
....per concludere...forse il cha cha cha è roba da vecchi? Allora ben venga se questo mi dà un'emozione...sono vecchia anch'io? e dov'è il problema?

--- Termina citazione ---

Ma grande Patyz....che bella cosa portare allegria a persone che ne hanno sicuramente bisogno!!!!  :afro:

Claude:
Porca miseria!!!

Avevo fatto un post da due minuti di composizione e MI E' SPARITO CACCHIO!!!

Nuovo indizio (dato che la lunghezza del post stavolta NON c'entra): ho notato che dopo averlo inviato, Café Caribe aveva postato il suo, mentre io andavo a postare dopo il post di Chevere.

Dunque:

QUOTANDO TUMBAO SULLO SVUOTAMENTO DI PISTA, stavo dicendo che a Varese c'è già Zoro che mette tre cha cha di file manco fossero delle bachate!!!

Olòtretutto per i Dj che volessero avventurarvicisivi, faccio notare che il cha cha provoca un effetto Y M C A, cioè la gente si mette a fare uno spontaneo ballo di gruppo, riempendo la pista e aiutando le coppie indecise a buttarsicisivi.

E poi, basta essere pazienti e un po' temerari (senza animatori/barra/art director che rompano i maroni); io ho assistito alla crescita di questo ballo al Tropicana di Milano due anni fa dove a Settembre eravamo solo in 5 coppie di cui 4 animatori piu il Dudu di soccorso e ad Aprile la pista era già piena.

Osate dj's osate.... Non fatevi frenare dai Vecchi Santoni del mestiere (Maestri, Vocalists, Animetors, etc): quelli sì che sono i veri VECCHI.

Ok, ora copio e invio, non si sa mai...

CafèCaribe:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 29, 2006, 12:40:07 pm ---Olòtretutto per i Dj che volessero avventurarvicisivi, faccio notare che il cha cha provoca un effetto Y M C A

Bella questa  :2funny: .... cmq non succede ovunque, purtroppo! Io ho visto un sacco di persone intimorite da quelle poche che ballavano il cha cha in pista.  :idiot2:

dodicix:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 29, 2006, 12:40:07 pm ---Osate dj's osate.... Non fatevi frenare dai Vecchi Santoni del mestiere (Maestri, Vocalists, Animetors, etc): quelli sì che sono i veri VECCHI.

QUOTO, QUOTOO, QUOOOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il ChaChaCha è bellisssssssssssssssimo, e se proprio non sapete come ballarlo, ballatelo a 'mo di "salsa portoricana", o meglio "in linea", battendo i piedini sul ChaChaCha.... ballatelo sull'uno o sul due, fate tutto come volete, ma.... ENTRATE IN PISTA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altrimenti non avrà speranze...
Nguè... sob...

Claude:

--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 29, 2006, 02:27:02 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Dicembre 29, 2006, 12:40:07 pm ---Olòtretutto per i Dj che volessero avventurarvicisivi, faccio notare che il cha cha provoca un effetto Y M C A

Bella questa  :2funny: .... cmq non succede ovunque, purtroppo! Io ho visto un sacco di persone intimorite da quelle poche che ballavano il cha cha in pista.  :idiot2:

Mi crolla una convinzione...

Ti giuro che quando mi aspettavo il vuoto, ho sempre visto, in piu di un locale, gente che si metteva a farlo in gruppo...

La gente è strana...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa