FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il Cha Cha Chá: un ballo da vecchi...

<< < (3/8) > >>

Char Aznable:

--- Citazione da: MARCOLINO - Dicembre 27, 2006, 05:24:37 pm ---
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 27, 2006, 04:55:37 pm --- così come il buon Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!

--- Termina citazione ---

bè lui un pò vecchio lo è! :2funny: :2funny:

Prima di fare certe battute, io mi assicurerei di essere più veloce del "vecchio"  in questione. :knuppel2:

Tu sei assolutamente certo di esserlo?  :knuppel2:

Vedremo...  :knuppel2:

Eppoi da te certe battutte, NIPOTINO, non me le sarei mai aspettate! Ho sempre pensato che avessi molto rispetto, anzi venerazione, anzi ATTRAZIONE per la terza età!  :evil: :evil: :evil: :evil: (questa te la sei cercata! TIE'!  :D)
Per non andare OT, aggiungo che "vecchio" o "non vecchio", il sottoscritto il chachacha se lo balla di gusto!

CafèCaribe:

--- Citazione da: dodicix - Dicembre 27, 2006, 04:55:37 pm ---Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!

Forse della musica può essere detto...ma quale pazzo direbbe che il ballo è da nonnetti???!!!  :grin:

Char Aznable:

--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 27, 2006, 09:11:11 pm ---
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 27, 2006, 04:55:37 pm ---Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!

Forse della musica può essere detto...ma quale pazzo direbbe che il ballo è da nonnetti???!!!  :grin:

E brava la nostra Cafè che ha capito tutto! :afro: :afro: :D :D

CafèCaribe:

--- Citazione da: Char Aznable - Dicembre 27, 2006, 09:12:08 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 27, 2006, 09:11:11 pm ---

Forse della musica può essere detto...ma quale pazzo direbbe che il ballo è da nonnetti???!!!  :grin:

E brava la nostra Cafè che ha capito tutto! :afro: :afro: :D :D

Modestamente....  ;) più di una volta hanno detto anche a me che sono vecchia perchè mi piace certa musica....e ho solo 23 anni!!!   :cool:

Claude:
Piu che Vecchi, direi che siamo Classici, anzi: Cazzuti ©  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa