FORUM SALSA > LaSalsaVive
Il Cha Cha Chá: un ballo da vecchi...
Char Aznable:
--- Citazione da: MARCOLINO - Dicembre 27, 2006, 05:24:37 pm ---
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 27, 2006, 04:55:37 pm --- così come il buon Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!
--- Termina citazione ---
bè lui un pò vecchio lo è! :2funny: :2funny:
Prima di fare certe battute, io mi assicurerei di essere più veloce del "vecchio" in questione. :knuppel2:
Tu sei assolutamente certo di esserlo? :knuppel2:
Vedremo... :knuppel2:
Eppoi da te certe battutte, NIPOTINO, non me le sarei mai aspettate! Ho sempre pensato che avessi molto rispetto, anzi venerazione, anzi ATTRAZIONE per la terza età! :evil: :evil: :evil: :evil: (questa te la sei cercata! TIE'! :D)
Per non andare OT, aggiungo che "vecchio" o "non vecchio", il sottoscritto il chachacha se lo balla di gusto!
CafèCaribe:
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 27, 2006, 04:55:37 pm ---Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!
Forse della musica può essere detto...ma quale pazzo direbbe che il ballo è da nonnetti???!!! :grin:
Char Aznable:
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 27, 2006, 09:11:11 pm ---
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 27, 2006, 04:55:37 pm ---Char si balla lo Swing che è la musica dei nonnetti!
Forse della musica può essere detto...ma quale pazzo direbbe che il ballo è da nonnetti???!!! :grin:
E brava la nostra Cafè che ha capito tutto! :afro: :afro: :D :D
CafèCaribe:
--- Citazione da: Char Aznable - Dicembre 27, 2006, 09:12:08 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 27, 2006, 09:11:11 pm ---
E brava la nostra Cafè che ha capito tutto! :afro: :afro: :D :D
Modestamente.... ;) più di una volta hanno detto anche a me che sono vecchia perchè mi piace certa musica....e ho solo 23 anni!!! :cool:
Claude:
Piu che Vecchi, direi che siamo Classici, anzi: Cazzuti © :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa