Poco fa,
Ho congedato dalla mia cameretta la mia Lei con cui ho trascorso la Vigilia, invero un po' pagana
Sulle note non di Sting, bensì del Cazzutissimo © CD "Sonido Bestial", da lei stessa proposto, mi sono ritrovato a provare la rara ebbrezza del fenomeno in oggetto, ovverossia l'apice del culmine della vetta del piacere, Le Moment Suprème, The Climax, mi è continuato ben oltre la descarga
Purtroppo io stesso ho dovuto interrompere il divertimento perché, causa la forzata lontananza dalle palestre dovuta ai miei molteplici impegni salseri, ho accusato un improvviso crampo all'addominale destro...
E mi domandavo: Sarà stata la mia Lei? Sarà stato Ritchie Ray? Sarà che sto passando un periodo ok (debiti a parte!)? Sarà una mezcla di tutte ste cose?
Piu tardi, sulle note di un post-coitale Cal Tjader vibrafonico jazzato lento, battevo sulla di Lei tettona la clave di bossanova del brano in questione illustrandone il delay del quinto colpo rispetto alla piu nota clave di son tres/dos, e le sussurravo all'orecchio: "Questa la scrivo sul forum"
Mentre finisco il residuo dello champagnino vi domando: e a voi maschietti, è capitato di avere un orgasmo tantrico?
Tema:
Esprimi, con parole tue, le impressioni al riguardo.